"Seminario annuale sui temi deontologici 2019 FAD Asincrona TP" video bloccati

• LORENZO FURLANETTO
    Partecipante
    # 6 anni fa

E’ successo anche a me, i video si bloccavano ed alla fine degli stessi dovevo riprenderli poiché in automatico non abilitavano il quiz o il video successivo. Tralaltro, no sono riuscito a completare ed inviare il feedback finale valido per l’accreditamento dei CFP, cosa che mi secca non poco!!

Vincenzi Vincenzi
    Partecipante
    # 6 anni fa

Purtroppo sta succedendo la stessa cosa anche a me, tanto che ho sospeso il corso, pensando che fosse a causa di questo momento particolare in cui la “rete” è sicuramente sovraccarica. Non ho però riscontrato le stesse difficoltà con un altro corso appena concluso…

ANTONIO DE VITA
    Partecipante
    # 6 anni fa

Vista la situazione sto approfittando del tempo passato a casa per seguire dei corsi in modalità FAD Asincrono (opportunità resa gratuita dall’Ordine). Ho seguito due corsi e-learning; entrambi conclusi con test finali superati. Nonostante ciò, a distanza di un giorno, nella sezione “i miei corsi”, colonna di “stato” entrambi risultano con iscrizione confermata ma non compare la spunta “presenza registrata” con data di conclusione del corso stesso. Spero di non aver impegnato inutilmente il mio tempo!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere alla discussione