Imparare dalla tragedia 15 ottobre 2019 FAD Asincrona BS

• ANDREA GARDOSI
    Partecipante
    # 5 anni, 10 mesi fa

Stesso problema una volta vista una parte non permette di accedere alla parte successiva

ho riavviuato 3 volte il video per vedere se mi sbloccava… nulla

per fare un corso di 4 ore ci si impiegano tre giorni!

DAVIDE FERRARI
    Partecipante
    # 5 anni, 10 mesi fa

Ho completato con esito positivo il corso “Architettura e Protezione civile – Imparare dalla tragedia 15 ottobre 2019 FAD Asincrona BS”, ma non riesco a capire come posso vedere vi crediti formativi ottenuti, la procedura indicata alla fine dello stesso, che qui riporto :
    <<Ottenimento dei Crediti Formativi Professionali •CFP•
    Per ottenere i CFP di questo corso:
    • tornare a http://imateria.awn.it dopo aver chiuso la finestra del browser del corso
    • Una volta in Imateria, cliccare sul bottone blu “1) Verifica esito del Corso”:
    o nel caso il corso sia stato completato, in alto comparirà la seguente scritta su sfondo verde: “Il Corso si è concluso con esito: Positivo”
    o nel caso il corso non sia stato completato, in alto comparirà la seguente scritta su sfondo verde: “Il Corso si è concluso con esito: In fase di valutazione”
    non mi è chiaro il funzionamento; dove trovo il bottone blu “1) Verifica esito del Corso”?
    Grazie

LUCIA COTTINI
    Partecipante
    # 5 anni, 10 mesi fa

anche io ho completato il corso, ho superato tutti i quiz ma da 10 giorni risulta ancora in fase di valutazione; non capisco se di debba compilare la scheda di feedback per l’accreditamento perchè non la trovo da nessuna parte pertanto suppongo non sia necessario.
    ho eseguito anche il test facoltativo di gradimento del corso ma niente

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere alla discussione