Festa Architetto 27 gennaio 2021
-
# 5 anni fa
Le attività a distanza dovrebbero essere ormai routine, non sembra che sia così!
# 5 anni faCredo abbia appena parlato un rappresentante dell’amministrazione capitolina ma nessuno ha sentito. diteglielo!
# 4 anni, 12 mesi fabuonasera a tutti vi hanno confermato la presenza??
# 4 anni, 11 mesi faA me per ora non hanno confermato nulla, cmq al termine del corso ho risposto al questionario, quindi dovrebbe essere convalidata la presenza….vedremo, vista la difficoltà dell’ erogazione, è molto probabile che ci metteranno un po’ad assegnare i crediti.
# 4 anni, 11 mesi faScusata,ad oggi ancora non mi sono stati assegnati i crediti, a qualcun altro partecipante si?
# 4 anni, 11 mesi faa Buongiorno,anche a me crediti ancora non assegnati!
# 4 anni, 11 mesi faScusate caro CNAPP, ma a qualcuno rispondete o ci dobbiamo rispondere da soli, tra di noi?
La domanda è la stessa: quando verranno attribuiti i crediti?
Grazie# 4 anni, 11 mesi faBuongiorno, io ho partecipato a tutti e quattro gli eventi (sessione pomeriggio del 27/01, sessioni mattina e pomeriggio del 28/01, sessione pomeriggio del 28/01), ma ad oggi mi hanno riconosciuto solo i cfp della sessione pomeriggio del 27/01, a quando il resto dei crediti???
# 4 anni, 11 mesi faOggi ho ricevuto tutti i cfp della festa dell’architetto.
Devi essere loggato per rispondere alla discussione