crediti anno 2019
-
# 6 anni, 4 mesi fa
Anche a me non risultano i crediti da febbraio 2019.
ordine architetti napoli# 6 anni, 4 mesi faPer prima cosa contattare l’ordine di appartenenza indicando con chiarezza il codice del corso ed il codice fiscale.
Non lasciate passare del tempo perchè la fine del triennio arriverà velocemente e gli ordini saranno molto presi con chi non ha ancora maturato i crediti.
Scrivete ancora in questo forum se non riuscite a risolvere il problema# 6 anni, 4 mesi faho bisogno di un’informazione ho letto tempo fa una circolare che diceva, che chi insegna nella classe si concorso A008 discipline geometriche, architettura,Design e scenotecnica può AUTOCERIFICARE I CREDITI FORMATIVI
potete dirmi se avete informazioni in merito?# 6 anni, 4 mesi faal fine del ricosnoscimento dei crediti di cui al 5.2.2 -Esercitazioni e mobilitazioni di Protezione Civile- (Massimo 24 CFP nel triennio) quale procedura si deve seguire?
# 6 anni, 4 mesi faL’Ordine di Lecce accredita mediamente dopo circa 13 / 14 mesi.
# 6 anni, 4 mesi faseguo corsi Asincro ma non mi compare la spunta ho provato decine di volte da 2 mesi, c’e un problema al sito di appoggio, qualcuno sa quando si risolve? grazie
Devi essere loggato per rispondere alla discussione