Buongiorno, anch’io come altri colleghi non riesco più a visualizzare lo stato a

  • VALENTINA CRESCIMANNO
    Partecipante
    # 1 mese, 1 settimana fa

    Non riesco a vedere lo stato dei miei crediti nei vari trienni. Che devo fare?

    Rosario Belmonte
    Partecipante
    # 1 mese fa

    Anch’io non riesco a visualizzare i corsi seguiti, in particolare quelli del triennio 2022-2025. Vorrei capire come risolvere il problema.

    TAMANTINI ANNA
    Partecipante
    # 1 mese fa

    BUONASERA, NON SONO RIUSCITA A CONSEGUIRE TUTTI I CREDITI NECESSARI PER GRAVI MOTIVI DI SALUTE MIEI E DI MIO MARITO VORREI SAPERE COME RICHIEDERE L’ESONERO.
    GRAZIE

    FRANCESCO PASCALI
    Partecipante
    # 1 mese fa

    Anch’io non riesco a visualizzare i corsi seguiti, in particolare quelli del triennio 2022-2025. Vorrei capire come risolvere il problema.

    # 3 settimane, 3 giorni fa

    Pur accedendo all’app, visualizzo i miei corsi del triennio di riferimento, ma NON visualizzo lo stato del triennio 2023-2025. Non sò se risulto in regola con i cfp. Come posso fare? Grazie

    Piero Clabotti
    Partecipante
    # 3 settimane, 2 giorni fa

    Sono nella stessa situazione dei colleghi. NON visualizzo lo stato del triennio 2023-2025. c’è qualcuno che risponde a queste tematiche?

    Adele Cavalluzzo
    Partecipante
    # 3 settimane, 1 giorno fa

    Anche io mi trovo nella stessa condizione dei miei colleghi, ovvero sono scomparsi tutti i crediti e i corsi seguiti nell’ultimo triennio. Come posso fare per recuperarli-?

    ANNA MARIA ANTONUCCI
    Partecipante
    # 2 settimane, 3 giorni fa

    Idem! Non visualizzo alcun credito,né del triennio in corso e né dei precedenti. È possibile avere una risposta per la risoluzione del problema? Grazie

    Francesca TANI
    Partecipante
    # 2 settimane, 2 giorni fa

    Ho capito ora che lo status dei crediti e informazioni si trovano qui
    portaleservizi.cnappc.it

    # 1 settimana, 3 giorni fa

    non visualizzo lo stato del triennio 23-25. ho fatto i corsi ma sul sito dell ordine non aggiorna lo status dei crediti. come si risolve?

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere alla discussione