Alla fine dell’ anno gratuito sono obbligata a restare nel contratto?

  • Catia Rombola’
    Partecipante
    # 3 anni, 10 mesi fa

    anche io come Cristina Gardella pongo la solita domanda se opto per la fatturazione elettronica proposta dall’ordine a che è gratuita foino a fine anno posso eventualmente recedere dall’contratto qualora lo volessi?

    Catia Rombola’
    Partecipante
    # 3 anni, 10 mesi fa

    anche io come Cristina Gardella pongo la solita domanda se opto per la fatturazione elettronica proposta dall’ordine che è gratuita fino a fine anno posso eventualmente recedere dal contratto qualora lo volessi?

    GIOVANNA BARBARO
    Partecipante
    # 3 anni, 10 mesi fa

    Constato che funziona molto bene questa chat :-D. Speravo di trovare informazioni utili del tipo: corsi e software gratuiti per la gestione della fatturazione elettronica. Voci di corridoio annunciano che a marzo 2022 l’obbligo sarà esteso anche al popolo delle p IVA in regime forfettario agevolato. Osservazione: ancora costi e sempre meno tutele su noi poveri vessati liberi professionisti?

    Massimiliano Spada
    Partecipante
    # 3 anni, 10 mesi fa

    Buon pomeriggio
    attraverso la chat non viene fatta assistenza sulla piattaforma, è da considerarsi uno strumento di confronto tra professionisti perchè, spesso, la soluzione ad un problema è già stata affrontata e risolta da un collega.
    Per rispondere alla richiesta chiarisco che non c’è alcun obbligo di rinnovo alla scadenza del contratto.
    Le fatture eventualmente emesse sono archiviate per 10 anni, non c’è quindi alcuna necessità di esportare l’archivio.

    un saluto a tutti

    # 2 anni, 6 mesi fa

    Per il momento sto emettendo le fatture ancora in forma cartacea, poichè non ho superato i 25mila euro. In seguito, se volessi attivare con Voi potrò sempre farlo? Il costo è quello che compare in schermata per un anno?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere alla discussione