ABOLIRE I CF

  • # 3 anni, 1 mese fa

    i crediti formativi , oltre ad essere richiesti a pagamento sono inutili e fatti da persone che la professione non la svolgono ….. è tutto un magna magna

    CLAUDIO PATTI
    Partecipante
    # 2 anni, 10 mesi fa

    Se fossero vere occasioni di aggiornamento professionale, sarebbero ottimi. Invece spesso sono proposti da aziende, con finalità puramente commerciali. A dirla tutta qualcuna forma davvero. Inoltre non capisco perché l’Ordine di Palermo, non organizzi nulla, rimandando a quello di Roma, che ovviamente è a pagamento.
    Magari giusto per sapere.

    DANIELE SALVADOR
    Partecipante
    # 2 anni, 10 mesi fa

    Sono contento di sapere di non essere l’unico a vedere.sulla loro inutilità, quando ho iniziato aggiornarsi riguardava vedere fiere edilizie,materiali,conglomerati,mostre,leggere libri riviste “specializzate” seguire la propria strada nei propri interessi sviluppando al meglio la propria individualità,penso che la professione a punti sia degradante per il singolo e per la “classe” a cui appartiene .

    LORENZO GUIN
    Partecipante
    # 2 anni, 10 mesi fa

    Se parliamo della formazione sulla sicurezza cantieri posso dire che l’Ordine di Padova ci lavora bene nella parte teorica …mancherebbe una parte in cantiere ove ad ogni passo puoi trovare una mina!. Per i crediti stendo un velo pietoso, io sono iscritto da 30 anni e sempre per la mia cultura ho scelto i corsi che mi facevano crescere professionalmente. Concordo con l’abolizione dei CF perché sta ad ogni professionista indirizzarsi e scegliere cosa fare per la sua cultura professionale, d’altronde se non vuoi restare indietro……
    Lorenzo Guin

    susanna Ivaldo
    Partecipante
    # 2 anni, 9 mesi fa

    Concordo sull’abolizione e spero negli sviluppi di questo argomento

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere alla discussione