A COSA SERVE UN FORUM SE NESSUNO RISPONDE??
-
# 6 anni, 1 mese fa
Lungi da me volere fare l’avvocato difensore di Ufficioweb ma da partecipante come credo sia tu, noto come i partecipanti pongano domande vaghe come se questo fosse un Ufficio Informazioni quale non è, o addirittura l’Ufficio di un Indovino, e non appunto un Forum.
Sull’argomento di cui parli, cioè il mancato accreditamento dei CFP in particolare, ammetterai che la classica domanda è “ho svolto un Corso e non ho ancora i CFP”. Quando va bene i partecipanti indicano gli estremi del Corso ma, scusa, cosa ne può sapere Ufficioweb di quel particolare Corso?
Anche personalmente ho un problema simile, ovvero un Corso frontale CasaClima tenuto il 26 giugno a Torino i cui 4 CFP non sono ancora stati accreditati. Bene, non ho chiesto lumi a Ufficioweb ma ho scritto a CasaClima che mi ha risposto che sono pieni di attività e che quindi 6 mesi di ritardo sono per Loro normali, e che comunque entro fine anno accrediteranno i CFP a tutti i partecipanti ma, ripeto, la domanda l’ho posta all’Ente erogatore del Corso e non a Ufficioweb. Credo quindi che le domande vaghe e mal poste sia giusto che non meritino risposta.# 6 anni, 1 mese faCiao Enrico,
le domande fatte (da me e altri utenti) fanno riferimento a corsi che risultano regolarmente accreditati sulla piattaforma ma non risultano conteggiati nel prospetto riassuntivo, relativo alla situazione del triennio. Si trata quindi di un problema squisitamente informatico legato alla piattaforma di Ufficioweb.
Premesso che sono assolutamente soddifatto dei servizi che offrono, ho aperto quesa discussione semplicemente perchè vedo che tendono a non rispondere quasi mai (indipendentemente dall’argomento trattato): capisco bene che gestire un forum sia impegnativo e complesso, ma se non sei ancora pronto a farlo allora forse sarebbe meglio ritardarne l’operatività.Detto questo, concordo con te che gli utenti in generale dovrebbero essere più chiari nelle loro richieste, evitando anche di aprire decine di thread diversi sullo stesso argomento…
Devi essere loggato per rispondere alla discussione