Report status
-
# 5 mesi, 3 settimane fa
Buongiorno, anche io come altri colleghi, non riesco a visualizzare lo Status dei miei crediti formativi nella piattaforma.
Potreste spiegarmi l’attuale procedura.
Grazie# 4 mesi, 3 settimane faIo pure non riesco a scoprire come visualizzare il mio status e notare che non c’è altra replica al precedente appello non fa ben sperare ….
# 4 mesi, 3 settimane faBuongiorno, anche io come altri colleghi, non riesco a visualizzare lo Status dei miei crediti formativi nella piattaforma.
Potreste cortesemente dare informazioni?
Grazie# 4 mesi, 2 settimane faBuongiorno,
non riesco a visualizzare lo status dei miei crediti formativi a oggi. Chiedo assistenza grazie# 4 mesi faBuongiorno,
non riesco a visualizzare lo status dei miei crediti formativi a oggi. Chiedo assistenza grazie# 4 mesi fasalve, anche io come tante e tanti colleghi non riusciamo a vedere il nostro STATUS riguardo i nostri crediti formativi per i quali adesso paghiamo un contributo. in passato era molto semplice ed apparivano nella finestra della formazione, poi sono spariti
# 3 mesi, 3 settimane faBuongiorno, anche io come tanti colleghi non riesco a vedere il mio STATUS riguardo i crediti formativi e non riesco ad inserire le autocertificazioni per corsi svolti. Attendo illuminazioni da parte Vs. Grazie
# 3 mesi, 2 settimane faAnche io stesso problema…Ma risponde mai qualcuno a questo forum?
# 3 mesi, 1 settimana faBuongiorno, anch’io come altri colleghi non riesco più a visualizzare lo stato attuale dei miei credito formativi. E’ cambiata la procedura?
# 3 mesi faBuongiorno, com’è possibile accedere al report status? E’ urgente, grazie.
# 2 mesi, 3 settimane faBuongiorno, perché non è più possibile visualizzare il proprio status dei crediti?
# 2 mesi, 1 settimana faAnch’io come molti colleghi non riesco a visualizzare lo Status Crediti Formativi!
Devi essere loggato per rispondere alla discussione