Validazione corsi acquistati tramite piattaforma Im@teria su CNAPP

• LUCA SUERI
    Partecipante
    # 10 mesi, 2 settimane fa

Sto chiedendomi anche io la stessa cosa. Ho fatto un corso asincrono a Vibo Valentia pagando 15 euro ma nel sito del cnappc non risultano i crediti.

# 9 mesi, 4 settimane fa

Anche io, non li vedo nell’CNAPPC. Ho chiesto anche al mio ordine di Milano.
    DOVREI VEDERLI QUA:
    https://portaleservizi.cnappc.it/training-credits/status

Dovrei vedere 40 crediti DEONTOLOGICI ma nessuna traccia..
    Attendo se c’è qualche risposta.

# 9 mesi, 4 settimane fa

VORREI CAPIRE se devo fare qualche procedura di validazione intersistema

LUCA GUOLI
    Partecipante
    # 9 mesi, 2 settimane fa

Temo di dover fare la stessa domanda è possibile avere l’accreditamento dei cfp sul portale nazionale cnappc a breve..?? od in alternativa avere documentazione di effettivo svolgimento del corso da parte di Immateria..?

LUCA SIGNORINI
    Partecipante
    # 9 mesi fa

Idem ….ho fatto dei corsi su Imateria ma ad oggi non sono stati accreditati su CNAPPC ……..ma non è tutto automatico !? Fatemi urgentemente sapere. Grazie

ANDREA CERLIANI
    Partecipante
    # 8 mesi, 4 settimane fa

Stesso problema, ho seguito un FAD asincrono (Ordine di Vibo Valentia): su UfficioWEb compare “presenza registrata” e “il corso si è concluso con esito positivo”, ma sul portale servizi CNAPPC non c’è traccia.

Silvia SPADANO
    Partecipante
    # 8 mesi, 4 settimane fa

ho seguito:
    – ARCHITETTURA AL FEMMINILE TRA PIONIERE E ARCHITETTRICI CONTEMPORANEE
    ARFR17042024095425T03CFP00400 Ordine ARCHITETTI Frosinone
    Riconoscimento:CFP riconosciuti: 4 Erogazione:3 – FAD Asincrono CONCLUSO 8.3.2025
    – Conferenza (F.A.D) – MANSUTTI e MIOZZO l’architettura del 900
    Codice:ARRO20102023124433T03CFP00300 Ordine Architetti di ROVIGO CFP riconosciuti: 3 Sede:FAD ASINCRONO CONCLUSO 10.3.2025

su UfficioWEb compare “presenza registrata” e “il corso si è concluso con esito positivo”, ma sul portale servizi CNAPPC non c’è traccia.

MICHELE TRITTO
    Partecipante
    # 8 mesi, 1 settimana fa

Buongiorno, ho pagato erroneamente un Corso già seguito nel triennio precedente, qualcuno sa dirmi se ha validità seguirlo nuovamente maturando crediti oppure a chi ci si può rivolgere per uno storno, costa € 35…
    Grazie

LEONARDO RISOLI
    Partecipante
    # 4 mesi, 4 settimane fa

mi “compiaccio” a non essere il solo.
    Nel w.e. ne ho fatti due piccoli, uno immediatamente caricato, l’altro invece benchè con “presenza registrata” e “il corso si è concluso con esito positivo”
    € 10,00 nel limbo

Maria Ines Tranfaglia
    Partecipante
    # 1 mese, 3 settimane fa

Anch’io stesso problema, ho seguito due corsi asincroni: su UfficioWEb compare “presenza registrata” ed i corsi sono conclusi con esito positivo, ma sul portale servizi CNAPPC non c’è traccia.

Giovanna ALTO
    Partecipante
    # 1 giorno, 8 ore fa

Ma non c’è risposta a tutte queste domande? i crediti vengono attribuiti sul portale CNAPPC?? altrimenti mi sembra inutile la formazione su questo portale.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)

Devi essere loggato per rispondere alla discussione