SITUAZIONE FORMATIVA MANCANTE

• Danilo FRANCONIERO
    Partecipante
    # 1 anno, 6 mesi fa

Anche io ho notato la stessa cosa …
    era disponibile lo status della formazione e ora non è più visibile.
    è possibile richiedere il ripristino ?
    Grazie
    Danilo Franconiero

GABRIELE GRASSO
    Partecipante
    # 1 anno, 6 mesi fa

Buongiorno, anche io ho notato la stessa cosa …
    era disponibile lo status della formazione del triennio (compreso i crediti del triennio precedente) ed ora non è più visibile; inoltre non mi compaiono i corsi che sto svolgendo. Come posso monitorare la mia situazione formativa. Mi potete dare indicazioni in merito? Grazie

Giuseppe TACCOGNI
    Partecipante
    # 1 anno, 6 mesi fa

Salve, fino a qualche tempo fa era possibile visualizzare la propria situazione formativa in modo da riuscire a vedere facilmente quanti CFP sono stati maturati e quanti mancassero. Ora questa opportunità sembra sparita. Qualcuno sa per caso dove è possibile verificare la propria situazione formativa?

FRANCESCO DE BERNARDI
    Partecipante
    # 1 anno, 5 mesi fa

Anche io non vedo la situazione formativa e non ho quindi modo di verificare lo stato…
    Vedo però che non c’è una risoluzione alle domande poste…

VINCENZO MANNINO
    Partecipante
    # 1 anno, 5 mesi fa

Salve, riscontro lo stesso problema anche io, la situazione formativa risulta mancante.

Doris MININNI
    Partecipante
    # 1 anno, 5 mesi fa

Buongiorno, anch’io continuo a non vedere la situazione formativa e non compaiono neanche sulla nuova piattaforma gli anni 2022 e 2023 per cui avevo chiesto l’esonero formativo e ora mi chiedono i crediti, ma appunto non c’è modo di verificare.

Elisa FORLINI
    Partecipante
    # 1 anno, 5 mesi fa

stesso problema.
    seguo.

David Turini
    Partecipante
    # 1 anno, 5 mesi fa

manca visione crediti formativi

Nicoletta TORTORA
    Partecipante
    # 1 anno, 5 mesi fa

Salve non si vede più lo status generale della situazione formativa, inoltre controllando su sito del CNAPPC del triennio 2020-2021-2022 mi risultano crediti mancanti rispetto ai corsi conclusi. Potreste darmi chiarimenti in merito?
    Grazie
    arch. Nicoletta Tortora

ANNUNZIATA DE COMITE
    Partecipante
    # 1 anno, 5 mesi fa

Buongiorno qualcuno ha ricevuto delle risposte in merito al fatto che non si vede la situazione formativa e la parte per caricare le autocertificazioni?
    Grazie mille

PAOLA ROSINI
    Partecipante
    # 1 anno, 4 mesi fa

Buongiorno! Anche io rilevo lo stesso problema, qualcuno ha avuto notizie in merito? Grazie

CRISTINA CATTO
    Partecipante
    # 1 anno, 4 mesi fa

Idem! Seguo! Grazie

MARIA DILARA SAVIO
    Partecipante
    # 1 anno, 4 mesi fa

Anch’ io non vedo la situazione formativa e non ho quindi modo di verificare lo stato…

# 1 anno, 4 mesi fa

non è possibile visualizzare lo stato…decisamente inutile accedere e scorretto gestire cosi una piattaforma. Attendo risposta

PAOLA ROSINI
    Partecipante
    # 1 anno, 4 mesi fa

Io ho aperto una richiesta di assistenza ponendo il quesito ma, ad oggi, nessuno mi ha mai risposto….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)

Devi essere loggato per rispondere alla discussione