problema nella visualizzazione dei trienni formativi
-
# 1 anno, 9 mesi fa
Salve, non riesco più a capire quale sia la mia situazione “crediti formativi” nel periodo 2023/2025… non so come vederli sul sito e quindi quanti me ne mancano…
Come faccio ad entrare nel mio “stato crediti”? Aggiornato il sito non ci capisco più nulla.
grazie
Carlo Saverino# 1 anno, 9 mesi faAnche io non riesco a visualizzare il mio status non trovando sul sito l’apposita icona su cui cliccare.
# 1 anno, 8 mesi faBuongiorno, come i miei tre colleghi precedenti non trovo il modo di vedere il MIO STATO DEI CREDITI dopo che avete aggiornato il sito.
Potreste risponderci?
Grazie# 1 anno, 8 mesi fabuongiorno qualcuno di voi ha risolto il problema della visualizzazione dei crediti effettuati?
non riesco a capire se gli ho fatti tutti oppure no
grazie# 1 anno, 8 mesi facerco anche io lo status crediti… qualcuno potrebbe risponderci?!
# 1 anno, 8 mesi faRISOLTO.
Andate sul sito del vostro ordine di appartenenza, fate il login, e dal menu sulla sinistra cliccate su “crediti formativi” e in seguito “status”.# 1 anno, 4 mesi faSalve a tutti,
avete tutti risolto? Io non ho un portale del mio ordine da consultare..
mi piacerebbe vedere la situazione dei crediti su imateria!!# 1 anno, 4 mesi faSalve a tutti,
ho lo stesso problema e nonostante abbia il sito del mio ordine di appartenenza non ho la sezione “crediti formativi”….ho inviato una mail … vediamo se mi rispondono …# 1 anno, 4 mesi faLo status dei crediti non è più visibile!! e non è aggiornato agli ultimi corsi seguiti….assurdo!
# 1 anno, 4 mesi faCari colleghi, ho scoperto che lo status della formazione è visibile sul portale CNAPPC Nazionale raggiungibile direttamente al seguente link:
https://portaleservizi.cnappc.it/ o dal sito principale https://awn.it/
Troverete anche i corsi disponibili# 1 anno, 3 mesi faBuongiorno a tutti,
Ho chiamato l’ordine degli architetti, im@teria è stata dismessa. Si può vedere la situazione formativa sul sito del CNAPPC, nella sezione CREDITI FORMATIVI
Devi essere loggato per rispondere alla discussione