SITUAZIONE FORMATIVA MANCANTE
-
# 1 anno, 11 mesi fa
anche io oggi mi sono accorta di questa cosa…e mi accodo nella richiesta!
# 1 anno, 11 mesi faHo lo stesso problema anch’io, è possibile ripristinare il servizio? Grazie
# 1 anno, 11 mesi faAnche io non riesco a visualizzare la mia situazione formativa, potevate segnalare il disservizio ed dare indicazioni sul ripristino del servizio
# 1 anno, 11 mesi faMi aggiungo ai commenti dei colleghi, non visualizzo la situazione formativa.
# 1 anno, 11 mesi faEvidentemente chi ha aggiornato l’interfaccia della pagina ha pensato bene di eliminare tale ESSENZIALE elemento…
Spero risolvano presto per tutti noi.# 1 anno, 11 mesi faanch’io ho lo stesso problema, riscontrato almeno un mese fa
# 1 anno, 11 mesi faAnche io non visualizzo più la “FONDAMENTALE SITUZIONE FORMATIVA” ……
# 1 anno, 11 mesi faAnch’io ho lo stesso problema, inoltre mi è stato notificato una inadempienza nella mia situazione personale che invece non mi risulta. In questo momento non posso nemmeno verificare. Qualcuno ha risolto?
# 1 anno, 11 mesi faIdem. Non è più possibile vedere lo status formativo e quindi conoscere l’ammontare dei crediti.
# 1 anno, 11 mesi faLa situazione formativa è scomparsa…possibile avere aggiornamenti?
# 1 anno, 11 mesi fami associo.
stessa richiesta: vorrei vedere la mia situazione formativa.
inoltre sto seguendo diversi corsi ma non vedo riscontro di molti di essi e non comprendo il motivo: quanto tempo dopo aver seguito un corso ne vedo evidenza sulla mia pagina?
grazie!
Devi essere loggato per rispondere alla discussione