Riconoscimento crediti formativi mediante autocertificazione

• DAVID MARMONTI
    Partecipante
    # 2 anni, 4 mesi fa

Buongiorno Bruna,
    medesima situazione, autocertificazione inviata a metà Luglio e ancora istruttoria in corso; pensavo ad uno stop per la pausa estiva di agosto, ma vedo che oramai andando verso Ottobre non è cambiato nulla… imbarazzanti.
    Quello che mi infastidisce è non riuscire a trovare uno straccio di contatto per chiedere lumi, idee in merito? Risponderanno?

GIACOMO BAZZOCCHI
    Partecipante
    # 2 anni, 3 mesi fa

UP!
    Buongiorno.
    Sono anche io nella medesima situazione.
    Sopratutto uno dei corsi che ho caricato è emesso dall’ordine (architetti) della privincia affianco, non pensavo nemmeno di doverlo caricare io, ma non compariva…
    E’ importante sapere SE verranno riconosciuti, perchè nel caso dovrò fare “altri” corsi prima della fine dell’anno, e dovrei organizzarmi.
    Mi sembra assurdo debba passare tutto questo tempo per una verifica, anche perchè è “il sistema stesso” che poi per assurdo irrora sanzioni nel caso… mi sembra altamente ingiusto (se non peggio).

Tommaso Lamera
    Partecipante
    # 2 anni, 3 mesi fa

buongiorno,
    sono nella stessa situazione dei colleghi ..

ANDREA PACCIANI
    Partecipante
    # 2 anni, 3 mesi fa

Ho fatto da relatore ad una conferenza riconosciuta dall’ordine degli architetti di Ascoli con 2 crediti formativi ai partecipanti; caricando in autocertificazione il credito da relatore ne ricevo solo 1 … ha senso?

Michele Arosio
    Partecipante
    # 2 anni, 3 mesi fa

Buongiorno,
    come sopra anche io nella stessa situazione con autocertificazione inviata ad aprile

ENRICA LUCIANI
    Partecipante
    # 2 anni, 3 mesi fa

Buongiorno, medesima situazione. Nessun riscontro dal 11/2/23 : autocertificazione per partecipazione ad una fiera di edilizia a Vicenza.

Anna D’ALESSANDRO
    Partecipante
    # 2 anni, 3 mesi fa

Buonasera. Per chi segue il corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno (TFA) sono riconosciuti crediti? Se sì, quale è la procedura per richiedere i crediti?

Giorgio Casiraghi
    Partecipante
    # 2 anni, 3 mesi fa

Medesima situazione, ho mandato certificazioni per corso completo sulla sicurezza svolto per la scuola a luglio, ancora nessuna risposta…..ho altri crediti per mostre ecc.. ma con questi ritmi si rischia di aspettare il triennio per sapere se vengono considerati oppure no….

STEFANIA ZANGRANDO
    Partecipante
    # 2 anni, 3 mesi fa

Buongiorno, stessa situazione crediti richiesti ad aprile…

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere alla discussione