CORSO DEONTOLOGIA-INARCASSA

• Antonio CARBELLANO
    Partecipante
    # 2 anni, 8 mesi fa

ANCH’IO, HO SEGUITO IL CORSO IN STREAMING “INARCASSA PER SCELTA O PER NECESSITA'” (ORDINE LATINA) PERO’, NON SOLO NON MI HANNO CARICATO I CREDITI MA, IERI, QUALCUNO, A ME IGNOTO, HA ELIMINATO IL CORSO DALLA SEZIONE “I MIEI CORSI”. CHE POSSO FARE PER NON PERDERE I CREDITI??

ERMANNO BONOMINI
    Partecipante
    # 2 anni, 8 mesi fa

Buongiorno, Stesso problema dei colleghi. il 17 Maggio ho partecipato al webinar “INARCASSA PER SCELTA O PER NECESSITA'”. Oltre a non aver ricevuto i crediti non lo trovo nemmeno più tra i miei corsi. Corso iniziato con quasi 40 min. di ritardo e finito dopo le 19. Guardato tutto fino alla fine.

matteo minotti
    Partecipante
    # 2 anni, 8 mesi fa

Buongiorno, mi aggrego alle altre segnalazioni. Ache nel mio caso ho seguito tutto il corso, ma al momento di confermare la mia presenza si è bloccata la pagina e non ho più visto nulla. Oggi nell’elenco dei miei corsi è sparito. Come posso ottenere i crediti?

MICHELE RUTILO
    Partecipante
    # 2 anni, 8 mesi fa

Anchio stesso problema e scomparso nella sezione I miei corsi… inoltre nella stessa non sono stati caricati altri crediti relativi a webinar seguiti nei primi 5 mesi del 2023… speriamo risolvano il problema.

SABRINA DAI PRE’
    Partecipante
    # 2 anni, 8 mesi fa

Buongiorno mi aggrego al gruppo. ho seguito il corso e non solo non mi è stato caricato, ma è scomparso totalmente dai miei corsi.

Paolo SIBILIO
    Partecipante
    # 2 anni, 8 mesi fa

Anche io ho seguito il corso, che non mi è stato caricato ed è scomparso dai corsi seguiti.

Camilla DI FALCO
    Partecipante
    # 2 anni, 8 mesi fa

Anche io ho lo stesso problema, seguito e poi scomparso dalla sezione I miei corsi.

Maria Cristina FASSIO
    Partecipante
    # 2 anni, 8 mesi fa

Stesso problema. Ho scritto all’Ordine di Latina chiedendo quando mi sarebbero stati accreditati i crediti formativi. Questa è stata la loro risposta:

“Buongiorno Architetto,
    ci sono stati dei problemi tecnici, se non vede già ora i cfp vuol dire che nel tracciato riferito al suo profilo risulta che non è stata connessa per il totale minimo di 2 ore e mezza.

Se è riuscita a seguirlo tutto e non ha avuto problemi di disconnessione può mandarci una segnalazione e il Consiglio prenderà in esame tutte le richieste.

Cordiali saluti

La Segreteria”

Ho risposto specificando di aver seguito lo streaming fino alla conclusione senza problemi, e di aver avuto, invece, problemi nella disconnessione. Attendo un loro riscontro.

MICHELE RUTILO
    Partecipante
    # 2 anni, 8 mesi fa

Il problema non è dell’Ordine di Latina ma della piattaforma; il fatto che risulta scomparso a tutti da “I miei corsi” significa che qualcosa non funziona; infatti normalmente quando ci si iscrive ad un corso, anche se non si segue, l’iscrizione resta sempre visualizzata, confermata ma non registrata, naturalmente senza attribuzione di crediti.

MARIA VISCONTI
    Partecipante
    # 2 anni, 8 mesi fa

Buongiorno a tutti. E’ accaduta la stessa cosa anche a me, 5 ore davanti al monitor e quando ho cliccato sul pulsante per uscire dal corso (come da istruzioni) è saltata la connessione. Poi mi sono accorta che il corso è sparito dall’elenco “I miei corsi” della piattaforma. Ho scritto all’assistenza di im@teria che non mi ha ancora risposto. Stavo anche io per scrivere all’Ordine di Latina… vedremo.

MARIA VISCONTI
    Partecipante
    # 2 anni, 8 mesi fa

Buon pomeriggio a tutti. Non so ancora di che disguido si sia trattato o da chi sia dipeso, ma ieri ho scritto all’Ordine di Latina (formazione@latina.awn.it), segnalando l’accaduto e trasmettendo i miei dati. Mi ha risposto poco fa che i crediti mi sono stati caricati e che mi scriverà anche il Presidente dell’Ordine. Sul portale CNAPPC ora ci sono tutti i miei crediti formativi, su Im@teria quelli del webinar in discussione no (e non mi hanno risposto).

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)

Devi essere loggato per rispondere alla discussione