crediti formativi

• MARIACHIARA PALMISANO
    Partecipante
    # 3 anni, 1 mese fa

Gentile Architetto
    entri nella sezione della formazione.
    Successivamente “Le mie certificazioni”

Clicchi su “Nuova istanza” e proceda selezionando dal menù a tendina “registrazione crediti ordini/enti terzi”
    Termini inserendo i dati e proceda con il caricamento della documentazione che servirà all’ordine per l’istruttoria.
    Durante la fase di caricamento del file, attenda che il flag diventi verde per poi procedere all’invio dell’istanza.

DORINA PAPIS
    Partecipante
    # 3 anni fa

buongiorno, ho acquistato un corso asincrono per i crediti di deontologia, nella sezione store / fatture archiviate compare l’acquisto e il pagamento, ma il corso non mi compare in quelli da seguire e non so come poterlo fare.
    Potete aiutarmi, non ne ho mai presi a pagamento e non ho capito come funziona.
    Grazie

MARIACHIARA PALMISANO
    Partecipante
    # 3 anni fa

il corso è sicuramente nella sezione “i miei corsi” (NO CORSI DISPONIBLI).

se non lo trova vada nella sezione “i miei corsi” e clicchi su “ricerca”:

O inserisce il codice nel riquadro “Codice/Numero:”
    o lo ricerca per “organizzatore” (quindi ordine che lo eroga).

ricordiamo poi che i corsi NON conclusi (quindi SENZA LA PRESENZA REGISTRATA) sono sempre i primi della list

può sempre controllare in autonomia tutti i movimenti all’interno della piattaforma andando in “store” e successivamente su “storico operazioni”.

Ciro GIULIANO
    Partecipante
    # 3 anni fa

Buongiorno, ho iniziato a seguire i seminari per i crediti formativi su piattaforma,
    per il prosieguo delle lezioni video mi esce la scritta :

Sorry this video not exist

DISCIPLINE ORDINISTICHE: DEONTOLOGIA E NUOVE PROSPETTIVE PROFESSIONALI
    SEMPLIFICARE LA BUROCRAZIA. IL RIORDINO DELLA DISCIPLINA IN MATERIA EDILIZIA. IL NUOVO TESTO UNICO PER LE COSTRUZIONI E REGOLAMENTO EDILIZIO UNICO
    A VOLO D’UCCELLO – Opinioni e Strumenti per una Ripartenza Sostenibile
    I concorsi di architettura, best practices per una risposta di qualità – Convegno

impedendomi di concludere e seguire altre lezioni e seminari.
    Grazie per la risposta

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere alla discussione