crediti formativi
-
# 3 anni, 1 mese fa
Gentile Architetto
entri nella sezione della formazione.
Successivamente “Le mie certificazioni”Clicchi su “Nuova istanza” e proceda selezionando dal menù a tendina “registrazione crediti ordini/enti terzi”
Termini inserendo i dati e proceda con il caricamento della documentazione che servirà all’ordine per l’istruttoria.
Durante la fase di caricamento del file, attenda che il flag diventi verde per poi procedere all’invio dell’istanza.# 3 anni fabuongiorno, ho acquistato un corso asincrono per i crediti di deontologia, nella sezione store / fatture archiviate compare l’acquisto e il pagamento, ma il corso non mi compare in quelli da seguire e non so come poterlo fare.
Potete aiutarmi, non ne ho mai presi a pagamento e non ho capito come funziona.
Grazie# 3 anni fail corso è sicuramente nella sezione “i miei corsi” (NO CORSI DISPONIBLI).
se non lo trova vada nella sezione “i miei corsi” e clicchi su “ricerca”:
O inserisce il codice nel riquadro “Codice/Numero:”
o lo ricerca per “organizzatore” (quindi ordine che lo eroga).ricordiamo poi che i corsi NON conclusi (quindi SENZA LA PRESENZA REGISTRATA) sono sempre i primi della list
può sempre controllare in autonomia tutti i movimenti all’interno della piattaforma andando in “store” e successivamente su “storico operazioni”.
# 3 anni faBuongiorno, ho iniziato a seguire i seminari per i crediti formativi su piattaforma,
per il prosieguo delle lezioni video mi esce la scritta :Sorry this video not exist
DISCIPLINE ORDINISTICHE: DEONTOLOGIA E NUOVE PROSPETTIVE PROFESSIONALI
SEMPLIFICARE LA BUROCRAZIA. IL RIORDINO DELLA DISCIPLINA IN MATERIA EDILIZIA. IL NUOVO TESTO UNICO PER LE COSTRUZIONI E REGOLAMENTO EDILIZIO UNICO
A VOLO D’UCCELLO – Opinioni e Strumenti per una Ripartenza Sostenibile
I concorsi di architettura, best practices per una risposta di qualità – Convegnoimpedendomi di concludere e seguire altre lezioni e seminari.
Grazie per la risposta
Devi essere loggato per rispondere alla discussione