PAGAMENTO CORSO, NON LO TROVO PER SEGUIRLO
-
# 3 anni, 1 mese fa
Buonasera, è la stessa identica mia situazione, ho appena effettuato iscrizione ad un corso a pagamento ma non riesco a capire dove e come seguirlo.
# 3 anni, 1 mese faSeguo la discussione. Ho acquistato il corso “Il CTU” ma quando clicco sopra mi fa solo modificare i dati, non c’è un link per visualizzare il corso.
# 3 anni, 1 mese faStessa cosa, già successa due volte…40 euro già caricati e non trovo i corsi…ATTENDO RISPOSTA
# 3 anni, 1 mese fastessa situazione, il corso è stato pagato e non risulta da nessuna parte
# 3 anni, 1 mese faAnche io mi sono iscritto a 2 corsi deontologici da 4cfp pagando regolarmente con carta di credito dalla quale ho riscontrato il buon esito della transazione economica.
PERÒ NON LI TROVO TRA I MIEI CORSI DA SEGUIRE PER POTER PROCEDERE ALLA VISIONEQUALCUNO POTREBBE GENTILMENTE SPIEGARMI COSA DEVO FARE? GRAZIE
# 3 anni, 1 mese faStessa mia situazione, ho acquistato un corso e non lo trovo più nemmeno con lo strumento ricerca. È una truffa?
# 3 anni, 1 mese fagentile architetto,
il corso è sicuramente nella sezione “i miei corsi” (NO CORSI DISPONIBLI).
se non lo trova vada nella sezione “i miei corsi” e clicchi su “ricerca”:
O inserisce il codice nel riquadro “Codice/Numero:”
o lo ricerca per “organizzatore” (quindi ordine che lo eroga).ricordiamo poi che i corsi NON conclusi (quindi SENZA LA PRESENZA REGISTRATA) sono sempre i primi della lista.
# 3 anni, 1 mese fasalve mi sono iscritta al corso x crediti formativi obbligatori, ma non trovo da dove devo seguirlo, come devo fare?
attendo risposta, ho fatto come avete spiegato ma non c’è nessun modo di accedere…ho pagato con carta di credito
e tutto va bene, quindi come funziona?# 3 anni, 1 mese faBuongiorno.
anch’io ho acquistato ieri 3 corsi e pur seguendo le istruzioni non li trovo ad oggi da nessuna parte.
Non li trovo nemmeno inserendo i codici nella RICERCA.
Oltrettuto nelle fatture non sono nemmeno indicati gli estremi dei corsi pagati.
Ho chiesto assistenza e mi avete inoltrato la stessa risposta automatica della partecipante Palmisano…
Attendo riscontro.
Devi essere loggato per rispondere alla discussione