Sparito il corso che stavo seguendo in modalità FAD Asincrona
-
# 3 anni, 7 mesi fa
era quasi completo nel mio caso, NON COMMENTO IL SERVIZIO, PESSIMO
# 3 anni, 7 mesi faSalve. Anche a me sono spariti i corsi in modalità asincrona. Credo sia cambiato qualcosa qui in piattaforma. Avete info in merito? Grazie
# 3 anni, 7 mesi faanchee a me e’ sparito un corso dall elenco Imateria “i miei corsi”. Si tratta del FAD asincrono sul BIM, modulo 1. Sono riuscito a completarlo perche’ per fortuna avevo memorizzato il link tra i preferiti… Oggi l’ho completato con tutti i test compreso quello finale, ma quando sono andato su imateria per verificare l’esito non l’ho trovato. Ora ho aperto un ticket sul servizio “assistenza” … Mah!!
# 3 anni, 7 mesi faanche io stavo seguendo corsi in FAD Asincrono, uno era completato all’80% ed è da venerdì che non riesco ad accedere nuovamente!
come si fa a rivederli????# 3 anni, 7 mesi faBuonasera,
anche a me sono spariti tutti i corsi che stavo seguendo in modalità FAD Asincrona# 3 anni, 7 mesi faanche a me e’ sparito un corso dall elenco Imateria “i miei corsi”. Si tratta del FAD asincrono sul BIM. Una volta completato con tutti i test, compreso quello finale, quando sono andato su imateria per verificare l’esito e l’attribuzione dei crediti formativi, non ho riscontro…
# 3 anni, 7 mesi faSalve
Anche a me nella sezione “i miei corsi” è sparito il corso che stavo seguendo in modalità FAD Asincrona, dal titolo “Il ruolo dell’Architetto nella Cooperazione Internazionale – Modulo A“, (8 CFP).Purtroppo non so come recuperare i crediti.# 3 anni, 7 mesi faBuongiorno, mi sembra di avere capito che stiano cambiando piattaforma e che, una volta eseguito il trasferimento, si dovrebbero recuperare corsi e crediti.
# 3 anni, 7 mesi faBuongiorno, anche a me è successo
Come si può fare?
Io un corso che ho finito e di cui ho risposto a domande e quindi concluso al 100% non lo trovo più da nessuna parte# 3 anni, 7 mesi faNella sezione i miei corsi non sono stati registrati i CFP di due corsi:
Edilizia e sostenibilità, Action Group-Infoprogetto, martedì 12 aprile 2022, n.6CFP
Tessitori e tappezzieri, Ordine Architetti Venezia, 13 maggio 2022, n.4CFP
Come posso segnalare? oltretutto il secondo a pagamento
Devi essere loggato per rispondere alla discussione