MANCATA VISUALIZZAZIONE DEI CORSI SVOLTI SULLA PIATTAFORMA i MATERIA

• Floriana FORNARINI
    Partecipante
    # 3 anni, 8 mesi fa

Anche io ho la stessa problematica.
    Nella sezione dedicata all’offerta formativa dell’OAR, ho frequentato e chiuso con relativo test diversi corsi.
    Purtroppo ad ora, qui nella piattaforma IM@teria, non si visualizzano questi corsi fatti e quindi non si sono generati i relativi crediti.

Attendiamo un vostro riscontro.

Grazie anticipatamente a tutti!

Saluti
    Arch. Floriana Fornarini

SILVIA ARRIGHETTI
    Partecipante
    # 3 anni, 8 mesi fa

Lo stesso accade a me, gli ultimi due corsi che ho seguito e concluso risultano in corso di valutazione ormai da diverse settimane
    mi chiedevo come ottenere l’aggiornamento dei crediti

cordialmente
    arch. silvia arrighetti

# 3 anni, 7 mesi fa

idem per me…Nella sezione dedicata all’offerta formativa dell’ OAR, ho frequentato e chiuso con relativo test diversi corsi.
    ma su questa piattaforma ancora nessuna traccia…

EUGENIA SERENELLI
    Partecipante
    # 3 anni, 5 mesi fa

Anche io ho lo stesso problema. Mancano da registrare circa 25 crediti accumulati negli ultimi mesi. Non compaiono né su iMateria ne sul sito CNAPPC.
    L’ente Beta Formazione da cui ho acquisito 20CFP per l’aggiornamento da coordinatore della sicurezza mi comunicava un mal funzionamento della vostra piattaforma.
    Potete darci un riscontro?
    Saluti,
    Arch. Eugenia Serenelli

TIZIANA FIORILLO
    Partecipante
    # 3 anni, 4 mesi fa

ho seguito un corso per la deontologia e non lo visualizzo come effettuato nella mia area i miei corsi. perchè

# 3 anni, 4 mesi fa

Buongiorno,
    anche io stesso problema, non mi risultano sulla piattaforma Imateria alcuni corsi seguiti su Xclima.

ARIANNA CARIOLA
    Partecipante
    # 3 anni, 3 mesi fa

Stesso problema anche per me. Ho ottenuto 16 crediti seguendo i corsi sulla piattaforma formagenova e non risultano sulla piattaforma Imateria.

DAVIDE AGLIARDI
    Partecipante
    # 3 anni, 3 mesi fa

Stesso problema, ho seguito un corso ieri sera e mi è stato subito accreditato, mentre 2 seguiti oggi ancora non appaiono anche se risultano completati.
    Ho provato a inviare una mail all’assistenza, qualcuno risponderà?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere alla discussione