corsi frequentati su elearningonweb, ma crediti non registrati su Imateria.
-
# 3 anni, 10 mesi fa
SALVE, HO FREQUENTATO DEI CORSI DOVE VI ERA SCRITTO CHE ASSEGNAVANO I RELATIVI CREDITI FORMATIVI AUTOMATICAMENTE SU I@MATERIA, PURTROPPO OGNI TANTO CONTROLLO MA NON VEDO ASSEGNATO I RELATIVI CREDITI, QUESTO PER ALCUNI CORSI. VOLEVO SAPERE COSA SI DEVE FARE, VISTO CHE ALCUNI MI HANNO DATO QUESTA RISPOSTA: “Ad oggi, la piattaforma IMateria non ci permette di procedere al caricamento dei CFP da dicembre 2021 per problemi tecnici. Ti invito a scrivere all’assistenza tecnica di IMateria e al CNAPPC per segnalare il problema”.
GRAZIE E BUONA GIORNATAARCH. NICOLA TURCO
# 3 anni, 9 mesi faBuongiorno, anch’io ho riscontrato lo stesso problema. Mi è appena pervenuta una email:
Lo svolgimento del FAD asincrono è andato a buon fine con il superamento dei test, può verificare nel suo profilo utente su i corsi OAR, dove risulta frequentato. I crediti relativi saranno accreditati su i-materia entro 30 giorni da oggi.Titolo: Il Palazzo delle Poste di Napoli
Codice ARRM: ARRM2558
Non vedo però su OAR la frequenza del corso.
Grazie e buona giornata arch. Claudia Lanzara# 3 anni, 9 mesi faDall’ anno scorso ad oggi non mi risultano accreditati i cfp di molti corsi regolarmente frequentati. Non ho controllato fino ad ora presumendo che l’ operazione andasse in porto in automatico. Come posso recuperarli?
Devi essere loggato per rispondere alla discussione