NON VENGONO CARICATI I CREDITI SU IMATERIA DI UN CORSO CNAPPC

• ANDREA AVESANI
    Partecipante
    # 4 anni, 2 mesi fa

Stesso problema sul corso LA TECNOLOGIA WATER MIST PER LE APPLICAZIONI INDUSTRIALI 29/10/2021 con un problema informatico seguito via cellulare per 2h

ANDREA AVESANI
    Partecipante
    # 4 anni, 2 mesi fa

Stesso problema sul corso LA TECNOLOGIA WATER MIST PER LE APPLICAZIONI INDUSTRIALI 29/10/2021 con un problema informatico seguito via cellulare per 1h.49

ANTONIO VECCHIARINO
    Partecipante
    # 4 anni, 2 mesi fa

Sono Antonio VECCHIARINO, stamattina ho seguiti un seminario di DEONTOLOGIA e non trovo alcuna traccia, neanche i relativi crediti.
    Però ha ricevuto regolare fattura. Potete riordinare un pò crtesemente? Grazie

LUIGI GANDINI
    Partecipante
    # 4 anni, 2 mesi fa

Salve Sono Luigi Gandini anche io oggi ho seguito il corso IL CORSO IL “RUOLO DELL’ARCHITETTO NELLA COOPERAZIONE INTERNAZIONALE MODULO A” terminato quiz superati, “su i miei corsi” visualizzo iscrizione e conferma di svolgimento con crediti, ma sullo “status” non si aggiornano i crediti, grazie

Elena CARDINO
    Partecipante
    # 4 anni, 2 mesi fa

Buongiorno, ho svolto il corso IL DESIGN: SPAZI E STORIE corso FAD dell’ordine ma non risultano caricati i crediti

Marco CASTALDO
    Partecipante
    # 4 anni, 2 mesi fa

sono l’arch.castaldo n.5901 non ritrovo i cfu per tutti i corsi seguiti nel 2021

ELISA BOSCOLO CEGION
    Partecipante
    # 4 anni fa

Buongiorno,
    sono Arch. Elisa Boscolo, nel 2020 ho seguito il corso “Progettare con la luce”, che inizialmente vedevo nella lista di tutti i crediti caricati.
    Ad oggi però non ce n’è alcuna traccia.
    Ho inviato una mail al mio ordine di appartenenza. Spero rispondano.

ALBERTO LUNARDI
    Partecipante
    # 4 anni fa

Buongiorno, comunico di aver il medesimo errore informatico. Navigando “su i miei corsi” visualizzo iscrizione e conferma di svolgimento con crediti, ma sullo “status” non si aggiornano i crediti. Grazie

Erika DI VIZIO
    Partecipante
    # 4 anni fa

4 corsi regolarmente svolti (confermati e presenza registrata con spunta verde) ma lo status non viene aggiornato…

# 4 anni fa

Stesso problema: corso svolto con esito positivo (presenza registrata con spunta verde) ma il mio status non viene aggiornato.

EMANUELE BELLONI
    Partecipante
    # 4 anni fa

stesso problema: corso svolto ma i crediti non vengono aggiornati

EMANUELE BELLONI
    Partecipante
    # 4 anni fa

stesso problema: corso svolto ma i crediti non vengono aggiornati.

SIMONA TEI
    Partecipante
    # 4 anni fa

Buonasera
    ho seguito e ultimato (quiz inclusi) il corso “Seminario Fondi UE 23 Marzo 2017 Modulo 02 FAD Asincrona LT” ma non esiste più ne “i miei corsi” è invece presente concluso e al 100% sulla dashboard tra i miei corsi conclusi.
    che cosa debbo fare? grazie mille
    Arch. Simona Tei

TINDARO NIOSI
    Partecipante
    # 4 anni fa

Buonasera,
    non vedo accreditati 14Cfu erogati da tre corsi tramite il portale Betaformazione e di cui posseggo i certificati.
    Come posso fare per aggiornare lo Status personale?
    Grazie,
    Arch. Tindaro Niosi

Michela BIANCARDI
    Partecipante
    # 4 anni fa

stesso problema: corso svolto ma i crediti non vengono aggiornati.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)

Devi essere loggato per rispondere alla discussione