richiesta crediti formativi
-
# 4 anni, 9 mesi fa
Buongiorno,
con la presente Vi chiedo gentilmente di aggiornare il mio status, perchè “le mie certificazioni” confermano 7 crediti formativi, mentre nello status risultano solo 6 crediti formativi.
Grazie
Cordiali saluti
Arch. Roberto Dellagiovanna# 4 anni, 9 mesi faBuongiorno,
facendo seguito alla precedente, ho controllato che il credito che non risulta nelle mie certificazioni è stato inserito nei crediti dei miei corsi.
Quindi il numero dei crediti è corretto.
Scusate, grazie.
Cordiali saluti
Arch. Roberto Dellagiovanna# 4 anni, 9 mesi faBUONGIORNO.
HO SEGUITO UN CORSO SUL RESTAURO DELLE FACCIATE IL 24.03.2021 GESTITO DA ANAB.
HO RICEVUTO I MATERIALI E L’ATTESTATO, MA I CREDITI NON SONO STATI CARICATI DALL’ORDINE. CHIEDO SE DEVO FARE L’AUTOCERTIFICAZIONE# 4 anni, 9 mesi faBuongiorno ho partecipato a diversi corsi , conclusi i quali , in fase di verifica esito in corso, sulla schermata mi compare questa scritta ” Si è verificato un problema – ERRORE INASPETTATO ………
Rimango in attesa di istruzioni
ringrazio e porgo cordiali saluti# 4 anni, 9 mesi faBuongiorno, ho ultimato diversi corsi previsti in piattaforma, ma al momento anche se risultano conclusi non sono stati accreditati i relativi CF. Il messaggio che viene visualizzato per ugni corso è: Si è verificato un problema – ERRORE INASPETTATO ID CORSO NON VALIDO.
Potreste provvedere a risolvere questa problematica?
Grazie
Arch. Severino Marcello# 4 anni, 9 mesi faBuongiorno a tutti.
Ho seguito svariati corsi sulla piattaforma Xclima ma a distanza di mesi non sono ancora stati caricati sul portale i CFP.
Qualcuno sa dirmi come procedere?
grazie mille
Devi essere loggato per rispondere alla discussione