mancata attribuzione crediti per corso svolto
-
# 5 anni fa
Buonasera,
ho fatto un corso con il CNAPPC avente il titolo “I compiti e le funzioni del Comando Carabinieri Tutele Patrimonio Culturale e la task force” del 21/10/2020 dalle ore 16,00 alle ore 18,00. Seguo tutto il corso in modalità asincrona. Dopo qualche giorno controllo se mi fossero stati accreditati i due CFP in materia di deontologia e discipline ordinistiche. Assolutamente nessun accreditamento, anzi è scomparso il corso dalla mia lista dei corsi prenotati e frequentati. Non contento chiamo il CNAPPC è parlo con l’addetto spiegando cosa fosse successo in riferimento al corso. Mi spiega che è un problema già riscontrato con altri iscritti e partecipanti al corso, in quanto durante la partecipazione venivano lanciati dei popup. Ho spiegato all’addetto che molto probabilmente i popup al mio pc erano bloccati e non mi sono assolutamente accorto di nulla. Gli ho assicurato che ho seguito tutto il corso e mi aveva dato certezza che mi avrebbe accreditato i due CFP. Ad oggi non mi risultano accreditati. Non riesco a capire il tipo di comportamento. Inverosimilmente molto scorretto.# 5 anni faSalve ho seguito il corso di deontologia professionale 4 CFP, concluso positivamente, ma non vedo l’attribuzione dei crediti…potete provvedere?
grazie
Letizia# 5 anni faesattamente il corso che ho concluso si intitola: “Seminario annuale sui temi deontologici 2019”, organizzato dall’Ordine Architetti di Firenze
e vale n.4 Cfpringrazio e rimango in attesa
# 5 anni faSeguito corso “ITALIA ANTISISMIC, incentivi, modelli d’intervento e abaco delle tecnologie per ridurre il rischio sismico” Federazione Architetti Puglia il 18/12/2020 Modalità sincrona 4 CFP non accreditati. Potrei avere notizie?
Devi essere loggato per rispondere alla discussione