CREDITI TRIENNIO 2017/2019
-
# 5 anni fa
i crediti si inseriscono nell’anno di conclusione del corso.
Se però non aveva concluso il vecchio triennio ha fino al 30 giugno 2021 per recuperarlo: questo corso andrà a “colmare” quello che le manca.
# 5 anni faanche a me mi mancavano 4 crediti nelle discipine ordinistiche, ho finito oggi il corso, ma lo status del triennio è sempre incompleto, dopo quanto si aggiorna e dopo quanto viene registrato il corso?
# 5 anni faSalve,
un’informazione:
anche io devo recuperare alcuni crediti del triennio precedente.
Se scelgo corsi del catalogo del triennio 2020-2022 e li concludo, i crediti saranno attribuiti a questo triennio o al triennio precedente direttamente?
Nel catalogo di corsi del triennio 2017-2019 non sono disponibili corsi gratuiti.Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto.
Un saluto,
Giovanni# 5 anni faIo ho finito il corso in Deontologia e Discipline Ordinistiche nel 2020 e mi è stato accreditato nel 2021. Come posso fare per correggere l’errore?
# 5 anni fabuonasera,
dovendo colmare 4 crediti formativi del triennio 2017/19, mi sono iscritto ad uno dei corsi di deontologia ma non compare nei miei corsi nulla e non so come accedervi
attendo un vostro cortese riscontro
un saluto freddy# 4 anni, 11 mesi fabuongiorno,
nel triennio 2017-2019 mi risultano acquisiti 58 cfp ordinari e 8 cfp per la deontologia ma nel triennio successivo ne sono stati riportati 6 e non 10. Inoltre i cfp conseguiti nel 2020 non sono stati utilizzati per chiudere il 2019 ma risultano nel 2020.
In attesa di un Vostro riscontro
cordiali saluti# 4 anni, 11 mesi fabuongiorno,
nel triennio 2017-2019 risultano acquisiti 58 cfp ordinari e 8 cfp per la deontologia ma nel triennio successivo ne sono stati riportati 6 e non 10. Inoltre i cfp conseguiti nel 2021 non sono stati utilizzati per chiudere il 2020 ma risultano nel 2021.
In attesa di un Vostro riscontro
cordiali saluti# 4 anni, 10 mesi fabuongiorno, ho concluso tutti i corsi formativi relativi all’area deontologica di questo triennio ed ho anche recuperato quelli del triennio passato. quando verrà aggiornato sul portale ? risulta sempre che ho 8 crediti da recuperare.
grazie
Devi essere loggato per rispondere alla discussione