Crediti Formativi non attribuiti

• MARCO DI BLASIO
    Partecipante
    # 5 anni, 1 mese fa

Buongiorno ho seguito il corso super bonus 110 e sulla piattaforma risulta che sono in lista di attesa per l’iscrizione. Forse c’è qualcosa che non funziona bene sulla piattaforma? Inoltre ho presentato anche una questione durante il seminario.
    Grazie

Anna Lucia DOLEATTO
    Partecipante
    # 5 anni fa

Ho seguito:
    Seminario di orientamento sul Sistema di Protezione Civile
    CNA025102020173513T10CFP00400
    ID:CNA013143
    nel mese di dicembre, ma quando vado su esito corso dice sempre in fase di valutazione, nonostante abbia terminato con successo, ed ovviamente non mi carica i crediti formativi

SIMONA BINI
    Partecipante
    # 5 anni fa

Come posso recuperare sull’anno 2021 i crediti in eccesso maturati nel corso del 2020 ?
    Cordiali saluti

Ark Simona Bini

Giacomo MARTINES
    Partecipante
    # 4 anni, 11 mesi fa

Buoingiorno,
    ho seguito due corsi in FAD nel 2021 ma non mi sono stati attribuiti i relativi Crediti.
    CODICE ARMM: ARRM1928 – 5 cfp
    CODICE ARMM: ARRM1869 – 4 cfp

è possibile aggiornare le attribuzioni?

cordiali saluti

# 4 anni, 11 mesi fa

buongiorno,
    nel triennio 2017-2019 risultano acquisiti 58 cfp ordinari e 8 cfp per la deontologia ma nel triennio successivo ne sono stati riportati 6 e non 10. Inoltre i cfp conseguiti nel 2021 non sono stati utilizzati per chiudere il 2020 ma risultano nel 2021.
    In attesa di un Vostro riscontro
    cordiali saluti

PAOLO EDOARDO BOATTI
    Partecipante
    # 4 anni, 11 mesi fa

Buongiorno, a oggi non sono stati ancora riportati i crediti in eccedenza maturati nel 2020.
    resto in attesa di un vostro riscontro .
    cordiali saluti

GIOVANNI SEVERINO
    Partecipante
    # 4 anni, 11 mesi fa

Buongiorno
    Ho seguito il corso “ARCHITETTI E PROTEZIONE CIVILE – BENI CULTURALI ED EMERGENZA – Parte 2 – 4 febbraio 2020 FAD Asincrona RC” concluso con esito positivo, ma ancora a più di due mesi non risulta la presenza registrata

Stefano Pepi
    Partecipante
    # 4 anni, 10 mesi fa

Oggi pomeriggio 05/05/2021 ho seguito il corso sincrono SUPERBONUS 110%: INTERVENTI AGEVOLABILI, CREDITO D’IMPOSTA E ALTRI BONUS
    CNA019022021210329T03CFP00300
    ID:CNA013468

non riesco a capire come fare per acquisire i CFP, se c’è un questionario ecc..
    grazie

Giorgio Girardi
    Partecipante
    # 4 anni, 8 mesi fa

Buongiorno,
    il giorno 3 dicembre 2020 ho inserito 4 richieste di crediti formativi von autocertificazione.
    Ad oggi l’istruttoria sembra essere ancora in corso.
    Chiedo delucidazioni in merito.
    cordiali saluti

isabella cipolla
    Partecipante
    # 4 anni, 7 mesi fa

Buongiorno.
    Il 24 maggio ho seguito il seminario sulla Legalità ma non mi sono stati attribuiti i 4 crediti sulla deontologia.
    Vi chiedo cortesemente di verificare.
    Grazie

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere alla discussione