NON RIESCO AD ACEDERE AL VIDEOCORSO

• Giovanna RANDOLFI
    Partecipante
    # 5 anni, 1 mese fa

neanche io. mi dice che risulto iscritta ma non mi fa accedere e non me lo mette neanche nella lista dei miei corsi

FILIPPO CORNERO
    Partecipante
    # 5 anni, 1 mese fa

Mi sono iscritto ad un corso di deontologia asincrono ma non mi permette di accere nonostante sia confermata l’iscrizione.
    Al momento dell’accesso all’area riservata mi dice “si è verificato un problema”

BOVICELLI BOVICELLI
    Partecipante
    # 5 anni, 1 mese fa

Nemmeno io riesco ad accedere all’unico corso gratuito che ho trovato organizzato dall’ordine di Treviso; dice che invia una mail con le istruzioni, ma non mi arriva nulla … chissà?

VALERIA CIVITILLO
    Partecipante
    # 5 anni, 1 mese fa

Anche io ho problemi ad avviare un corso, sono reindirizzata alla pagina di aggiornamento delle credenziali, compare la scritta:

“Gentile Professionista,
    a partire dal 2 Aprile 2015 è attivo il nuovo sistema unificato di riconoscimento utente.
    Le credenziali utilizzate in precedenza per l’accesso ai servizi CNAPPC (AWN, Im@teria, Moodle). non sono più valide.
    Dall’autenticazione federata sono per il momento escluse le caselle PEC e la posta @awn.it, per le quali continueranno ad essere valide le credenziali valide fino al 30 Aprile 2015.
    Se non lo hai ancora fatto, procedi ora con la richiesta delle nuove credenziali”

Inserendo le credenziali di imateria mi dice che non sono valide.
    Ho mandato mail all’help desk. Sono in attesa.

Saluti a tutti

Giovanna RANDOLFI
    Partecipante
    # 5 anni, 1 mese fa

si deve tornare sul proprio profilo ed abilitare il corso!!!

VALERIA CIVITILLO
    Partecipante
    # 5 anni, 1 mese fa

Io ho abilitato il corso preliminarmente (anche perchè la casella di avvio del corso non comparirebbe)poi cliccando reindirizza alla pagina dell’accesso centralizzato ai servizi ….suppongo sia più un problema di riconsocimento il mio

Paolo FELLI
    Partecipante
    # 5 anni, 1 mese fa

Anch’io non riesco ad accedere al corso anche se confermata. Per cortesia che vuol dire andare sul profilo e abilitare il corso ? Sul mio profilo non riesco a trovare nulla a riferimento.

Elena CASTELLANO
    Partecipante
    # 5 anni, 1 mese fa

ANCHE IO HO DIFFICOLTA’ AD ACCEDERE AI CORSI FAD ASINCRONO. SAREBBE OPPORTUNO CHE INTERVENISSE QUALCUNO DELLA SEGRETERIA DELL’ORDINE PER RISOLVERE IL PROBLEMA E GUIDARCI IN UNA SOLUZIONE.

PAOLA ARBOCO’
    Partecipante
    # 5 anni fa

Mi unisco al coro, ma ho problemi ad avviare un corso, sono reindirizzata alla pagina di aggiornamento delle credenziali, compare la scritta:

“Gentile Professionista,
    a partire dal 2 Aprile 2015 è attivo il nuovo sistema unificato di riconoscimento utente.
    Le credenziali utilizzate in precedenza per l’accesso ai servizi CNAPPC (AWN, Im@teria, Moodle). non sono più valide.
    Dall’autenticazione federata sono per il momento escluse le caselle PEC e la posta @awn.it, per le quali continueranno ad essere valide le credenziali valide fino al 30 Aprile 2015.
    Se non lo hai ancora fatto, procedi ora con la richiesta delle nuove credenziali”

Inserendo le credenziali di imateria mi dice che non sono valide.
    Chiedo cortesemente un riscontro, vorrei seguire i corsi !
    grazie infinite e saluti

MICHELA GAMBARETTI
    Partecipante
    # 5 anni fa

Io accedo ad Imateria con le mie credenziali, ma quando abilito il corso mi dice che l’username o la password sono errate. Non posso quindi seguire i corsi. fate qualcosa perchè le credenziali sono corrette. Grazie.
    Michela Gambaretti

Stefano SCARRONE
    Partecipante
    # 5 anni fa

Stesso problema ancora oggi.
    Qualcuno ha ottenuto risposte dall’assistenza?

Barbara RIGOLI
    Partecipante
    # 5 anni fa

anche io accedo al portale con le mie cresdenziali, entro nel mio corso ma una volta che chiedo l’avvio del corso mi chiede nuovamente le credenziali e non mi riconosce!
    adesso ho scritto nuovamente mail minacciosa ma tutto tace…

NICOLETTA PROTTI
    Partecipante
    # 5 anni fa

Anche io non riesco a seguire corso deontologico asincrono.
    Vedo solo introduzione poi non prosegue però vedo le slide

LUCIANA BANDINI
    Partecipante
    # 5 anni fa

Pure io non riesco ad accedere al corso ARCHITETTURA E PROTEZIONE CIVILE corso deontologico asincrono

Alba NAVALESI
    Partecipante
    # 5 anni fa

Stessi problemi li ho anche io già da più di 10 giorni:
    Entro nel portale IMateria regolarmente con le mie credenziali principali, accedo regolarmente a tutte le pagine compresi i report dei miei corsi, navigo nel sito per vedere i miei corsi e quelli disponibili, posso prenotarli, ma il problema sorge quando cerco di visionare un corso FAD (gli unici adesso disponibili): entro nel corso, ABILITO il corso e Clicco per AVVIARE IL CORSO, ma a questo punto non mi reindirizza alla pagina del corso stesso bensì alla finestra di ACCESSO CENTRALIZZATO AI SERVIZI dove mi viene chiesto di reinserire le mie credenziali (cosa stranissima perché nel portale ci sono già esattamente con le mie credenziali); le inserisco, ma la risposta è che sono ERRATE (altra cosa assurda, se sono entrata nel portale con quelle credenziali, per forza di cosa devono essere corrette).
    Ho provato a cambiare password più volte – NIENTE
    Ho provato a Registrarmi nuovamente – NIENTE (ovvio, se io sono già registrata non posso registrarmi di nuovo!)
    Ho provato con altri miei computer e con l’App da smartphone- NIENTE
    Ho provato con altri computer non miei che io non uso, per evitare eventuali (anche se improbabili) conflitti con blocchi o password memorizzate – NIENTE
    Il problema PERSISTE identico. Ho inviato richieste di assistenza, ma il problema è NON è stato risolto.
    SICURAMENTE è un BUG
    del sistema della Piattaforma che noi non possiamo risolvere, ma che deve essere risolto dagli AMMINISTRATORI di IMateria.
    Sono ancora in attesa.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)

Devi essere loggato per rispondere alla discussione