mancato accreditamento dei crediti

• DANIELA SESTAGALLI
    Partecipante
    # 5 anni, 1 mese fa

Ho seguito questo corso:
    Tutelare e proteggere il lavoro del Professionista
    ARMI17032020183424T10CFP00600
    ID:ARMI3642
    10 – Deontologia e Discipline ordinistiche
    3 – Deontologia e discipline ordinistiche
    3 – FAD Asincrono

mi confermano che è completato così come i vari quiz di fine modulo sono stati confermati. A distanza di tre giorni lo indicano ancora come IN FASE DI VALUTAZIONE.A chi si chiede??? Grazie

FABIO GIUSSANI
    Partecipante
    # 5 anni, 1 mese fa

Ho seguito questo corso Seminario Deontologia 2019 FAD As

Erogazione:
    3 – FAD Asincrono

Tipologia:
    10 – Discipline ordinistiche

Categoria
    3 – Discipline ordinistiche

Codice: ARBG11122019152920T10CFP00400
    ID: ARBG1459

La riforma della normativa sui lavori pubblici – Procedura, Etica e Legalità negli affidamenti – Il contenzioso in materia di lavori pubblici – Il contratto

Il corso risulta completato al 100%, nelle valutazioni anche fatti tutti, solo che a distanza di 3 giorni risulta ancora Operazione avvenuta correttamente!
    Il corso si è concluso con esito: In fase di valutazione
    Come devo procedere, oppure potete gentilmente verificare in modo tale che i punti vengano accreditati. Grazie
    Cordiali saluti

Marina CRISTIANI
    Partecipante
    # 5 anni, 1 mese fa

Buonasera
    purtroppo sulla sezione i miei corsi non c’è nulla quindi non posso eseguire il feedback. Sono crediti eccedenti il 2019.
    Cosa posso fare?
    Grazie
    Cordiali saluti
    Marina Cristiani

“Gentile Cliente,
    La informiamo di aver provveduto alla richiesta dei crediti formativi.
    I Sui dati sono stati registrati in piattaforma CNA https://imateria.awn.it/se/cna/home .
    Dovrà ora fornire il feedback, sulla stessa piattaforma, accedendo attraverso il suo profilo alla sezione “i miei corsi” posizionata in alto a sinistra. Solo dopo aver dato il “feedback” sull’attività formativa, vedrà i CFP relativi al corso caricati.”

Angelo Massimo FROLA
    Partecipante
    # 5 anni, 1 mese fa

Ho partecipato al seguente evento formativo online: Superbonus 110%: “conosciamo la corretta procedura insieme ai tecnici ENEA e CNI”, per il quale il C.N.I., ai suoi iscritti, riconosceva 3 CFP, ho quindi fatto richiesta di riconoscimento crediti con autocertificazione qui, su IM@TERIA, ma mi è stata annullata.
    Chissà se qualcuno, sa darmi spiegazioni in merito.
    Spero di aver riportato il mio problema nel posto giusto.
    Grazie.

CARLO COSTANTINI
    Partecipante
    # 5 anni, 1 mese fa

Ieri , 10/12/2020 ho seguito in modalità SINCRONO il webinar :

UN FUTURO PER TUTTI – Il ruolo degli architetti P.P.C. nel Design For All tra visioni e azioni (webinar)
    CNA024112020170121T03CFP00500
    ID:CNA013192

Nella mia pagina https://imateria.awn.it/se/architettive/corsi_iscrizione?my=my&anno_pf=2020
    risulta ad oggi che l’iscrizione è CONFERMATA ma non compare PRESENZA REGISTRATA, pur avendo seguito il corso ininterrottamente dall’inizio alla fine

Davide MOSCONI
    Partecipante
    # 5 anni, 1 mese fa

mi scuso, ma io non ci comprendo piu nulla.
    ho gia seguito corsi equivalenti a 60 crediti per il triennio in corso e diversi riguardano discipline ordinistiche. piu di quanto richiesto nel triennio. ma come faccio a recuperare 8 crediti del trienni precedente?

Martino DUNI
    Partecipante
    # 5 anni, 1 mese fa

Buonasera ho seguito il corso “Gli aspetti progettuali delle costruzioni in legno” per oltre l’80% richiesto per attribuzione dei crediti che, però, ancora non risultano attribuiti: si può sapere se c’è qualche problema?
    Grazie mille

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere alla discussione