" I MIEI CORSI" NON RISULTA ISCRIZIONE

• Enrico BENCINI
    Partecipante
    # 5 anni, 9 mesi fa

Scusa Alessandra ma, se, come immagino, ti sei iscritta ad “alcuni Corsi” fuori da IM@TERIA, per quale motivo dovresti vederne l’iscrizione sulla piattaforma IM@TERIA?
    Cosa ne poteva sapere la piattaforma di tutti i Corsi proposti dal mio Ordine cui mi sono iscritto e che ho seguito, fino a che la segreteria del mio Ordine non ne ha caricato i risultati su IM@TERIA con i relativi CFP? Nulla, ovviamente, ed infatti ed ovviamente sono comparsi solo al termine dell’iter. Tu, dov’è che “hai fatto l’iscrizione”? Vai a cercare lì i tuoi Corsi, seguili lì e tutt’al più vai poi a piagniucolare lì, ma non qui.

Mauro PASSI
    Partecipante
    # 5 anni, 9 mesi fa

Enrico Bencini, molto fine e gentile, ma il problema esiste. Anche io mi sono iscritto a due corsi di Imateria. Ne ho seguito uno per più di metà corso. Ora non riesco più atrovare la possibilità di continuare quello iniziato e iniziare il nuovo.
    Risposte, non polemiche e offese , grazie

Alessandra DE MATTEO
    Partecipante
    # 5 anni, 9 mesi fa

Enrico Bencini purtroppo immagini male o la tua immaginazione è scarsa. Tranquillo.

AYOUB KHALIL ASSAKER
    Partecipante
    # 5 anni, 9 mesi fa

io ho cominciato ha scrivermi ad un corso di deontologia 2019 e ho inserito i miei dati dopo ho scacciato il pulsante verifica
    e dopo mi risulta che i miei dati gia inseriti, ma non riesco a andare avanti non vedo nulla per continuare, incredibile questo sito,
    come si po andare avanti qualcuno mi po aiutare

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere alla discussione