CFP NON ACCREDITATI SVOLTI IN E-LEARMING ARKITECTUREONWEB

• CLAUDIO PARRI
    Partecipante
    # 5 anni, 11 mesi fa

tempi lunghi… anche per me.. solo un corso è stato convalidato con cfp

DARIO ABBATE
    Partecipante
    # 5 anni, 11 mesi fa

Ho inviato una mail alla segreteria dell’ente che organizza i corsi e hanno detto di aspettare…….ma già è passato 1 mese……anche a voi hanno detto la stessa cosa? Anche io non riesco ad inserire i feedback

ANIELLO CALCAGNO
    Partecipante
    # 5 anni, 11 mesi fa

Beati voi a me non hanno ancora risposto…..attendiamo, sinceramente pensavo più che ci fossero problemi, oppure dovevo fare qualche atro tipo di adempimento

ANIELLO CALCAGNO
    Partecipante
    # 5 anni, 11 mesi fa

Hanno aggiornato tutto, ho inserito i i feedbak e quindi aggiunto i crediti, grazie

# 5 anni, 10 mesi fa

Salve, io ho lo stesso problema con un seminario seguito lo scorso 28 Aprile in modalità on-line sul sito ArkitectureOnWeb, in particolare per il seguente corso:
    Codice = 2020.055 ossia Titolo = La ristrutturazione del bagno.La progettazione integrata dentro e fuori la parete.
    E ANCORA NON APPARE ALLA VOCE “I MIEI CORSI” (su IMATERIA) per potere inserire il Feedbak E QUINDI non sono riportati nella mia situazione formativa generale i CFP che mi spettano!
    DOMANDA: Da chi dipende l’incongruenza? Prego di poter fornire chiarimenti. Grazie mille

Giovanni SIMONE
    Partecipante
    # 5 anni, 10 mesi fa

Buongiorno,
    io ho lo stesso vostro problema, sull apiattaforma risultano i corsi ma non ho l apossibilità di inserire i feedback.
    ho letto che avete inviato email a segreteria organizzativa: potreste gentilemte darmi l’indirizzo email?
    grazie

MARIA GRAZIA GIULIANI
    Partecipante
    # 5 anni, 10 mesi fa

Salve a tutti.
    Qualcuno di voi sà come compilare il feedback per i corsi elearning di architecture on web? A me, al vostro contrario, nonostante risulti solo la conferma della presenza (su im@teria) i crediti sono stati cumulati.Proverò a scrivere ad architectureonweb e se so qualcosa ve lo comunico.
    @GIOVANNI SIMONE se ti riferisci ad architectureonweb la mail di contatto è la seguente:staff@arkitectureonweb.com

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere alla discussione