CORSI GRATUITI FAD MA CHIUSI

• SARA GABBANINI
    Partecipante
    # 5 anni, 11 mesi fa

Buongiorno
    anche a me sta succedendo la stessa cosa da qualche settimana. Per il problema generale, ho chiesto aiuto all’assistenza del portale e mi è stato risposto che questi problemi hanno a che fare con l’ordine che carica il corso e non sono gestiti direttamente dalla piattaforma; per un corso da me scelto in particolare, ho provato invece a chiedere direttamente informazioni all’ordine promotore che però continua a non rispondermi nonostante varie mail.
    Spero che la situazione si sistemi al più presto.

Cordiali saluti

Sara Gabbanini

MAURIZIO MASSA
    Partecipante
    # 5 anni, 10 mesi fa

Corsi disponibili gratuiti sono chiusi o in coda e non ce ne sono mai altri disponibili! ma come è possibile? Succede anche a voi?
    Piuttosto non rendeteli più disponibili dove sbaglio??
    E’ veramente imbarazzante in questo periodo difficile trovarsi ostacoli interni di questo genere!!
    Aggiungo inoltre che ci sono oltre ben corsi a pagamento disponibili contro i gratuiti 5/10 bloccati che vi ho citato è una vera vergogna non c’è proporzione non c’è nessun rapporto!!

E come mai non si riesce avere una notifica nazionale o provinciale giornaliera o settimanale via mail di corsi disponibili appena pubblicati??

Cordialmente

Maurizio MASSA

# 5 anni, 10 mesi fa

Io trovo vergognoso e fuori da ogni logica che tutti i corsi gratuiti, addirittura in asincrono, sia tutti pieni oppure le iscrizioni risultino gia chiuse molto tempo prima dello svolgimento del corso. La tecnologia e lo svolgimento online dovrebbero permettere a chiunque di seguire un corso online oppure c’è paura di creare assembramento nel web e quindi di contagi?
    Paghiamo un cifra rispettosa per far parte di un Ordine e siamo obbligati a conseguire CFP talvolta discutibili. Facilitateci il lavoro e permetteteci di iscriverci a questi corsi e di poterli seguire.

Spero vogliate migliorare il servizio altrimenti togliete questi inutili CFP.

Cordiali saluti
    MVN

MAURIZIO MASSA
    Partecipante
    # 5 anni, 10 mesi fa

Bravissimo Mario Vittorio eppure qui non ci sentono proprio ma vogliono acquisizione dei CFP comunque!!

# 5 anni, 10 mesi fa

Buongiorno.
    In questo momento in cui possiamo curare maggiormente la formazione, non capisco come mai vengano pubblicate le locandine di corsi FAD che poi si rivelano a numero chiuso (1.000 posti per corsi estesi a partecipazione nazionale). Non è il momento di far PAGARE la formazione. Siamo comunque iscritti ad un Albo e in quanto tali ne abbiamo diritto.
    Chissà se qualcuno leggerà questa mail

MAURIZIO MASSA
    Partecipante
    # 5 anni, 10 mesi fa

Brava Floriana dovete girare questi commenti anche agli Ordini dove siete iscritti dobbiamo farci sentire e avere un adeguamento!!

Francesca SERRI
    Partecipante
    # 5 anni, 10 mesi fa

Idem molti corsi gratuiti sono bloccati e altri una volta effettuata la registrazione dicono che non è possibile accedere al corso. come fare ???

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere alla discussione