AAA PIATTAFORMA PER LA FORMAZIONE CHE NON FUNZIONA

• ANIELLO CALCAGNO
    Partecipante
    # 5 anni, 11 mesi fa

Anche io riscontro gli stessi problemi, corsi frequentati registrati nella piattaforma ma con crediti non corrisposti, per alcuni non mi chiede i fadbak, dobbiamo attendere la normalizzazione delle cose purtroppo

Raffaele BIRARDI
    Partecipante
    # 5 anni, 5 mesi fa

mi sono iscritto a due corsi asincroni ma quando faccio l’accesso dice ” si è verificato un errore ” e quindi non riesco a seguire il corso
    come fare?

Davide MOSCONI
    Partecipante
    # 5 anni, 5 mesi fa

Sono anni che segnalo problemi e disfunzioni. Purtroppo pare che le nostre ore ed il nostro tempo non contino nulla. Domani dovrei affrontare circa 10 ore di viaggio in treno. Momento ideale per seguire un corso sulla deontologia…. ma in questo momento oops non funziona. Chissa domani ?

DONATA PAIANO
    Partecipante
    # 5 anni, 5 mesi fa

Anche io sono iscritta a dei corsi asincroni, di cui già iniziato, al posto dell’accesso al corso compare una finestra con “si è verificato un errore ”. Spero che venga ripristinato il disservizio quanto prima.

# 5 anni, 5 mesi fa

stesso problema, mi sono iscritto a due corsi asincroni e quando provo ad accedere compare la scritta “si è verificato un errore” seguito da “Impossibile associare l’utente al corso!”

# 5 anni, 5 mesi fa

Stesso problema. La piattaforma è inaccessibile, ma ha sempre avuto problemi. per non parlare dell’impossibilità di accedere dall’App di Android.

Alessandro Sangregorio

Vittorio Spagnolo
    Partecipante
    # 5 anni, 5 mesi fa

Pensavo che nel weekend avrei potuto recuperare qualche credito formativo seguendo qualche corso in fad. Invece stamattina sono andato su “abilita accesso al corso” e la piattaforma mi ha risposto che “non può associare l’utente al corso”.
    Quindi?

CLAUDIO VALLARIO
    Partecipante
    # 5 anni, 5 mesi fa

Mi sono iscritto a 3 corsi FAD ma la piattaforma non mi fa accedere, indicando “si è verificato un errore…. non può associare l’utente al corso”. Prego risolvere!

Domenico CRUCIANI
    Partecipante
    # 5 anni, 5 mesi fa

Buon Pomeriggio, oggi volevo “sentire – studiare” uno dei tre corsi ai quali con estrema difficoltà mi ero iscritto FAD Asincrono nn ARRM 2028; 2165; 1913. sONO ENTRATO NELL’AREA FORMATIVA, SONO ANDATO SUI MIEI CORSI… E non c’e’ NULLA!.
    ALLORA HO TENTATO DI ENTRARE SUL PRIMO CORSO DISPONIBILE (SPERO) “LAZIO INCONTRA LA BASILICATA, SEMPRE PER LA DEONTOLOGIA. MI DA CHE SONO ISCRITTO, MA NON SI APRE.
    Riepilogando TRA CORSI CHE NON APPAIONO, E CORSI CHE NON SI APRONO, STO MEDITANDO DI ABBANDONARE IL CORSO, poichè non ritengo giusto che (vista la cd “comodità” di operare on line, ogni volta si debba perdere un’intero pomeriggio libero.
    Pertanto vi invito a segnalarmi tramite la mia Pec d.cruciani.arch-j@pec.archrm.it oppure sulla 2^ dcrucio53@yahoo.it, la possibilità di accedere ai corsi senza intoppi, magari con un link diretto all’Area.
    Attendo fiducioso Vs comunicazioni
    cordiali saluti
    Cruciani Domenico

ALESSANDRA BENVENUTI
    Partecipante
    # 5 anni, 5 mesi fa

Anch’io rilevo vari disallineamenti, non riesco ad accedere a Corsi cui mi sono iscritta anche a pagamento (messaggio: “non può associare l’utente al corso”), ho già concluso il test su Corsi che non risultano nel mio storico formativo etc
    Vedo che siamo in tanti nella stessa situazione, impossibilitati a fruire dei Corsi on line, però le PEC del Consiglio di disciplina arrivano puntualmente!

Anna D’ALESSANDRO
    Partecipante
    # 5 anni, 5 mesi fa

Sono iscritta a 2 coesi online a distanza ma quando provo ad accedere al corso la piattaforma mi da il seguente problema: “Impossibile associare l’utente al corso!”

VALTER BONALUMI
    Partecipante
    # 5 anni, 5 mesi fa

impossibile accedere al corso : utente non associato al corso………..
    che delusione …….

Diana TESONE
    Partecipante
    # 5 anni, 5 mesi fa

Mi sono iscritta a 3 corsi FAD ma quando provo ad accedere mi da “Impossibile associare l’utente al corso”

MICAELA ROSSI
    Partecipante
    # 5 anni, 5 mesi fa

Mi sono iscritta a 3 corsi FAD ma quando provo ad accedere mi da avviso ” impossibile associare utente al corso”. Vedo che non sono l’unica quindi vuol dire che non è un problema legato direttamente a me, però è un peccato perchè ho perso l’occasione di utilizzare le ore libere del fine settimana per seguire i corsi. Speriamo risolavno al più presto

Valerio AVIDANO
    Partecipante
    # 5 anni, 5 mesi fa

Idem per me, il messaggio che compare è sempre “impossibile associare l’utente al corso”, su corsi con iscrizione già confermata.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)

Devi essere loggato per rispondere alla discussione