Corsi di fornazione FAD introvabili

• LORIS SIRI
    Partecipante
    # 5 anni, 11 mesi fa

fatto il corso fad deontologico non trovo più dove lo fatto dell\’undici giugno 2019 i crediti dove e quando mi saranno accreditati cordiali saluti

ANGELA VITA MUSCI
    Partecipante
    # 5 anni, 11 mesi fa

All’interno della panoramica corsi ho seguito il corso “Seminario Fondi UE 23 Marzo 2017 Modulo 02 FAD Asincrona BA”, non sono certa che mi siano stati accreditati i crediti, perchè non mi compare sulla piattaforma di I-Materia, tra i miei corsi.
    Arch. Angela Vita Musci n° 2568

Anna Maria COCCIOLO
    Partecipante
    # 5 anni, 11 mesi fa

quando mi accreditano i crediti del corso fad.

Paola SALTALAMACCHIA
    Partecipante
    # 5 anni, 11 mesi fa

Buona sera stavo seguendo un corso ma durante la visione si è bloccato per cui sono uscita dall’aula e quando ho cercato di rientrare non l’ho trovato tra i “miei corsi”. Tornado a fare la ricerca risulto iscritta al corso in questione ma non posso accedere. E’ una gran confusione. Per favore cercate di rendere agevole l’uso della piattaforma altrimenti credo che pochi di noi potranno avere i crediti formativi necessari. Aspetto di sapere come e cosa fare. Grazie Paola Saltalamacchia

Daniela FINIZIO
    Partecipante
    # 5 anni, 11 mesi fa

Stesso problema del collega Alberto Cavallari. Attendo fiduciosa un riscontro.

Antonio PICCOLO
    Partecipante
    # 5 anni, 11 mesi fa

HO FATTO PRENOTAZIONE DI 5 CORSI DOPO CHE HO ULTIMATO CON ESITO POSITIVO ALCUNI PRENOTATI PRECEDENTEMENTE.
    ACCEDENDO AL CORSO, Facendo play SU VIDEO PRIMA PARTE MI COMPARE LA scritta SORRY, This video does not exist.
    NELLO SPECIFICO SONO:
    – SEMPLIFICARE LA BUROCRAZIA – IL RIORDINO DELLA DISCIPLINA IN MATERIA EDILIZIA. IL NUOVO TESTO UNICO PER LE COSTRUZIONI E REGOLAMENTO EDILIZIO UNICO
    – NAPOLI MODA DESIGN 2019 – ARCHITETTURA E INFORMAZIONE
    – NAPOLI MODA DESIGN 2019 – DESIGN E GIOIELLI
    – DESIGN ITALIANO – AMBASCIATORE DEL NOSTRO STILE DI VITA NEL MONDO – MUSEO MAMT
    – PRINCIPI DI CONSERVAZIONE E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE DEI SITI UNESCO
    VORREI SEGNALARE CHE NON E’ UN PROBLEMA DI CREDITI PER L’ANNO IN CORSO O SUCCESSIVI, MA SONO CORSI CHE MI INTERESSANO E CHE POSSO SEGUIRE IN QUESTO PERIODO DI STALLO.
    GRAZIE

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere alla discussione