RECUPERO CFP TRIENNIO PRECEDENTE

• Angela LARATO
    Partecipante
    # 5 anni, 11 mesi fa

anche io ho lo stesso problema. Utilizzando il ravvedimento, prorogato al 31.12.2020, devo andare nella pagina del triennio precedente (2017-2019) per prenotare i corsi? oppure restare nella pagina del triennio in corso (2020-2022), iscrivermi ai corsi, i cui accreditamenti saranno calcolati in automatico al triennio precedente?
    grazie

ROSSANA DE CINQUE
    Partecipante
    # 5 anni, 11 mesi fa

buongiorno, come voi anch’io avevo dei crediti da recuperare, mi sono iscritta ai corsi nel trennio corrente e i crediti mi sono stati calcolati automaticamente come recuperi del triennio precedente

MATTEO FANTAUZZO
    Partecipante
    # 5 anni, 11 mesi fa

dovrebbe avvenire in automatico ovvero prenoti e segui i corsi e poi andranno a estinguere i crediti residui mancanti del triennio precedente oppure verranno caricati sul nuovo triennio formativo…ma è bene verificare alla fine di ogni corso che vengano caricati. Lo scorso triennio l’OAM in commissione disciplinare apprese che avevo fatto corsi che a loro non risultavano, tra l’altro proprio quelli dell’OAM!!!

FRANZ LEDER
    Partecipante
    # 5 anni, 11 mesi fa

buongiorno, anche io ho partecipato a corsi formativi sulla piattaforma elearningonweb per raggiungere il quorum del triennio precedente ma non risultano i CFP. Inoltre non riesco a vedere la mia situazione del triennio 2017/2019 per capire se sono stati accreditati per quel triennio.

ANIELLO CALCAGNO
    Partecipante
    # 5 anni, 11 mesi fa

Buongiorno, il montante dei CFP è continuo e conseguenziale, un corso tenuto oggi va a sommarsi ai crediti del triennio più vecchio, qualora mancanti, fino a colmare i crediti del triennio in corso, verificato di persona

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere alla discussione