Corsi prenotati

• Giampiero GOBBO
    Partecipante
    # 5 anni, 11 mesi fa

anche io ho avuto lo steso problema. Devi fare il seguente percorso:
    entrare nel sito dell’Ordine, fai LOGIN FORMAZIONE (in alto a dx), entri nella pagina PROFILO UTENTE vai su I MIEI CORSI.
    Non capisco perché sulla piattaforma IMateria nella casella I MIEI CORSI non appare nulla.
    Il gusto di complicare le cose semplici.
    Spero di essere stato chiaro.
    Ciao

Angelo FIORENTINI
    Partecipante
    # 5 anni, 11 mesi fa

grazie giampiero!!
    mi hai risolto un bel problema.
    avevo le stesse difficoltà di romina.
    saluti e in bocca al lupo per tutto|

Francesco SAINATO
    Partecipante
    # 5 anni, 11 mesi fa

Io sono riuscito a seguire il corso e a rispondere a ttte le domande, lo ho finito circa 10 giorni fa, ma su i materia nella sezione i miei corsi ancora non compare nulla, sapete come mai?
    Ciao Francesco

Paola GALLO
    Partecipante
    # 5 anni, 11 mesi fa

Buongiorno a tutti, anch’io ho fatto due corsi FAD circa due settimane fa, completati di risposte corrette ai test, nel mio profilo ” I miei corsi” risultano FREQUENTATI, ma nel mio account I-Materia-Formazione , alla pagina “I miei corsi” NON RISULTA NULLA, neppure un corso Frontale che ho fatto il 6 di Marzo.
    Capita anche a voi?
    Grazie
    Paola

FRANCESCO LOMBARDO
    Partecipante
    # 5 anni, 11 mesi fa

Buongiorno mi sono appena iscritto ad un corso FAD Asincrono disponibile fino al 2022. Non avevo notato che c’era una lista d’attesa.
    Per me è il primo caso di essere in lista d’attesa in un corso e non so come funziona. Mi chiede se voglio eliminare la registrazione per cui deduco che l’abbia fatta ma come e quando saprò che è disponibile per seguirlo?
    Sapete fornirmi qualche informazione?
    Ciao
    Francesco

FRANCESCO LOMBARDO
    Partecipante
    # 5 anni, 11 mesi fa

Buongiorno mi sono appena iscritto ad un corso FAD Asincrono disponibile fino al 2022. Non avevo notato che c’era una lista d’attesa.
    Per me è il primo caso di essere in lista d’attesa in un corso e non so come funziona. Mi chiede se voglio eliminare la registrazione per cui deduco che l’abbia fatta ma come e quando saprò che è disponibile per seguirlo?
    Sapete fornirmi qualche informazione?
    Ciao
    Francesco

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere alla discussione