Mancata attribuzione dei CFP previsti – Arch. Giuseppe Gambuzza

• pizzitola pizzitola
    Partecipante
    # 6 anni fa

Ho seguito un corso Fad-Asincrono con l’Ordine degli Architetti di Frosinone concluso in data 23 Marzo 2020 con l’esito del test positivo, ma fino ad oggi non mi sono stati accreditati nella piattaforma i 4 CFP. Cosa devo fare ?
    Il corso é: “progettazione universale la teoria e la pratica: obblighi professionali, norme criteri e casi studio” ARFR 18122019152813T03CFP00400

OLIVIA DE LUCA
    Partecipante
    # 5 anni, 12 mesi fa

Ho seguito due corsi di cui non mi sono stati accreditati i CFP che sarebbero complessivamente 4. I due corsi sono “Muri in pietra ricostruita nel Progetto architettonico: tra sicurezza, prestazioni ed estetica” del 10/03/20 e “Prestazioni energetiche e sistemi costruttivi minerali: tra recupero edilizio e nuove costruzioni” del 30/01/20 entrambi organizzati da Arkitectureonweb.

Felice D’AVINO
    Partecipante
    # 5 anni, 11 mesi fa

Ho seguito un corso Fad-Asincrono con l’Ordine degli Architetti di Napoli concluso in data 08 Aprile 2020 con l’esito del test positivo,
    ma sulla piattaforma non riesco a continuare e a concludere l’accreditamento dei 4 CFP. Cosa devo fare ?
    Il corso é: “Seminario Fondi UE 30 novembre 2017 modulo 03 – Napoli”. 08.04.2020.felix

DAVIDE ACUTI
    Partecipante
    # 5 anni, 11 mesi fa

Ho lo stesso problema.
    Allora l’ente formatore deve caricare i corsi. Una volta visualizzati sulla pagina “i miei corsi”, bisogna cliccare sul corso effettuato. Sopra dovrebbe comparire l’icona feedback”. Una volta effettuato il feedback, i cfp vengono caricati. IL PROBLEMA E’ CHE NON COMPARE L’ICONA FEEDBACK, PER CUI RISULTA IMPOSSIBILE CARICARE I CFP. Spero in un problema momentanea del portale Imateria. Ciao

Felice D’AVINO
    Partecipante
    # 5 anni, 11 mesi fa

Il corso é sempre: “Seminario Fondi UE 30 novembre 2017 modulo 03 – Ordine Architetti Napoli”, concluso al 100% con esito positivo il 08.04.2020, ad oggi nessuna novità, anzi non compare nemmeno nella videata ” I MIEI CORSI”, per cui non posso cliccarrci sopra, ma se entro nella Dashboard con un’altro corso me lo ritrovo, ma CFP: nisba!! Si può risolvere? Grazie.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere alla discussione