ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA

• Vanessa GRIFONI
    Partecipante
    # 6 anni fa

Io ho lo stesso problema

Luca RICOTTINI
    Partecipante
    # 5 anni, 12 mesi fa

Io ho lo stesso problema…questi giorni li avrei volentieri impegnati a seguire dei corsi…potrei gentilmente avere riscontri e/o aiuti? Grazie

Luca RICOTTINI
    Partecipante
    # 5 anni, 12 mesi fa

Nello specifico quando clicco su “i miei corsi” non ne vedo comparire nessuno nonostante mi sia stata riconosciuta l’iscrizione a tre di essi.

Francoise LAURENT
    Partecipante
    # 5 anni, 12 mesi fa

Mi sono iscritta ad un corso gratuito ma per potere accedere al corso devo passare per una piattaforma “downloadeasy” che mi chiede i dati della mia carta di credito.
    chiedo, visto che i corsi sono gratuiti, se non posso accedere, come le ultime volte, rimanendo nel sito dell’ordine .
    grazie
    françoise laurent

Vanessa GRIFONI
    Partecipante
    # 5 anni, 12 mesi fa

Stesso problema, mi sono inscritta ad un paio di corsi gratuiti, inscrizione confermata via mail ma poi quando vado a “Imiei corsi” non c’è nessun elenco, cosi non riesco ad iniziare.

Laura IERMANO
    Partecipante
    # 5 anni, 12 mesi fa

anche io stesso problema non trovo nella sezione “I miei corsi” il corso cui mi sono inscritta nonostante conferma dell’iscrizione

Isabella ASCOLI
    Partecipante
    # 5 anni, 12 mesi fa

il mese scorso mi è stato chiesto di cambiare le credenziali di accesso alla piattaforma. Una volta cambiate le credenziali, riesco ad accedere alla piattaforma, ma quando cerco di prenotare un corso mi dice che le credenziali inserite (le nuove) sono sbagliate. Non funziona neanche con le vecchie. In pratica non riesco più a prenotare nessun corso che avrei voluto seguire. grazie

Christian ROSATI
    Partecipante
    # 5 anni, 12 mesi fa

Stesso problema, non ho la possibilità di cliccare su “accesso al corso”…per favore date un riscontro celere?grazie

Francesco Mottini
    Partecipante
    # 5 anni, 12 mesi fa

Penso che un servizio peggio di questo non sia nemmeno immaginabile..

ALESSIA PAULLI
    Partecipante
    # 5 anni, 11 mesi fa

Qualcuno riesce a darmi delle informazioni su come faccio a seguire un corso sulla piattaforma MOODLE se non riesco in alcun modo a registrarmi, su imateria , cliccando sul corso correttamente scelto nella sezione “I miei corsi” mi si dice che l’utente non è registrato.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere alla discussione