Mancata attribuzione dei cfp previsti
-
# 6 anni fa
Anche io ho lo stesso tuo problema.
Le due interfacce non comunicano tra loro, IM@teria e FAD oar.Sonia
# 6 anni faAnche io stesso problema, ho concluso il corso FAD ASINCRONO con esito positivo (COD.ARRM11062019151917T10CFP00400 ID: ARRM1944 – Replica di: ARRM1943) ma non mi sono stati ancora attribuiti i crediti.
Attendo notizie, grazie.
# 6 anni faDovete eseguire anche il feed back del corso.
Nella pagina ove vi compare la presenta registrata spuntata di verde, in alto, nella stringa superiore, compare la dicitura.
Cliccatela eseguite la valutazione e i crediti vi vengono subito caricati.# 6 anni faGrazie inserito ora feed back in area riservata sopra presenza registrata cfp 0 ora aspeeto che sia rapida l’attribuzione dei giusti crediti
# 6 anni faIo non riesco a trovarli, vado nella mia pagina entro “nei miei corsi” e vado in quello “frequentato”, mi dice nuovamente “Abilita”, lo abilito ed a destra mi dice concluso. (Avevo fatto i test e passati positivamente), ma trovo la spunta verde non vedo neanche quello che dicevate sopra “feedback”….forse sbaglio pagina?
# 6 anni faAnche io ho seguito le indicazioni senza risultato, ho praticamente il medesimo problema
# 6 anni faScusatemi ma dove sarebbe il feed back in quale area riservata ?
io vado nella mia pagina …..entro “nei miei corsi” e vado in quello “frequentato”, mi dice nuovamente “Abilita”…….# 6 anni faanche io sono in attesa che vengano attribuiti i cfp dei corsi che risultano regolarmente seguiti.
# 6 anni faAnche io ho lo stesso problema, non vedo la dicitura feedback…sbaglio pagina?
# 5 anni, 12 mesi faper i corsi asincrono (in differita) occorre fare il feed back. I crediti vengono caricati entro 24 ore.
Il feed back lo trovate dopo essere rientrati nella pagina di iscrizione al corso (come se lo doveste rifare).
La schermata visualizza una stringa verde con l’esito positivo e sotto 4 menù a bandiera:
corso – iscrizione – area riservata – feedback
Aprite il feedback, lasciate il voto e inviate.
per i corsi sincrono (in diretta) i crediti sono caricati dall’ordine entro 30 giorni dal loro svolgimento.# 5 anni, 12 mesi faAlcuni giorni fa ho seguito due corsi FAD e risposto positivamente ai questionari.
In questo momento lo stato dei due corsi mi appare scritto “CONCLUSO” e nient’altro.
Non vedo nessuna stringa verde, nessun menu a bandiera, come faccio ad accedere ai feedback per poter avere i cfp?# 5 anni, 12 mesi faanche io ho lo stesso problema. Non si vedono nella sezione ” I miei corsi” i relativi FAD frequentati. Nella schermata formazione non si vede il tasto per i feedback
# 5 anni, 12 mesi faSe mi mandate vs contatto whatsapp al mio cell 335.70.88.420 vi inoltro video su come ho fatto io.
Devi essere loggato per rispondere alla discussione