Come si ritrovano i corsi cominciati

• # 6 anni fa

Non riesco neanche io mi sono iscritto risultò iscritto ho iniziato e ora non si trova nulla nella sezione i miei corsi. Neanche se clicco sul corso mi fa entrare … Mi reiscrivo mi dice che sono iscritto e non mi fa accedere,,,,,,!!!!

# 6 anni fa

Stessa situazione, da settimane: nessuna risposta.

Lucia MENCARONI
    Partecipante
    # 6 anni fa

Stesso problema, credo sia un problema del sito. non vedo i corsi a cui mi sono iscritta.

Luisa DI MEO
    Partecipante
    # 6 anni fa

anche per me la stessa cosa!
    Ho iniziato un corso ieri, ho superato il test della prima parte, oggi volevo fare la seconda parte e non riesco a rientrare nel corso!
    Ho chiesto assistenza e spero di ottenere una risposta chiara.
    Anche la modalità di accesso alla piattaforma della formazione mi sembra piuttosto complicata….
    Saluti a tutti
    Luisa

Eleonora MEI
    Partecipante
    # 6 anni fa

Buonasera a tutti,

io sono riuscita a ritrovare i corsi a cui mi sono iscritta e quelli che ho già frequentato solo al seguente link:

https://formazione.architettiroma.it/profilo_oar.php

Spero riusciate anche voi.

Saluti,
    Eleonora

Luigi GENTILI
    Partecipante
    # 6 anni fa

Grazie Eleonora,
    aiuto prezioso!
    Luigi

Silvia TREBBI
    Partecipante
    # 6 anni fa

GENI, VERAMENTE. IO SONO ISCRITTA A UN CORSO E NON LO TROVO DA NESSUNA PARTE.

Silvia TREBBI
    Partecipante
    # 6 anni fa

GRAZIE ELEONORA

Giampiero GOBBO
    Partecipante
    # 6 anni fa

Grazie Eleonora, prima della tua risposta sono impazzito per trovare i corsi a cui mi ero iscritto.
    Al genio che ha fatto la piattaforma chiedo “era tanto complicato mettere un link nella risposta di conferma dell’iscrizione?” Complimenti!!!!
    Giampiero

Giampiero GOBBO
    Partecipante
    # 6 anni fa

Eleonora, il link mi porta a una schermata con tutti i corsi disponibili ma non c’è traccia delle mie iscrizioni, puoi spiegarci come ritrovarli?
    Grazie mille
    Giampiero

Rossella CECCARELLI
    Partecipante
    # 6 anni fa

una tragedia, non si riesce trovare nulla sui corsi prenotati e quelli iniziati

Sonia MONOPOLI
    Partecipante
    # 6 anni fa

Buonasera a tutti,
    anche io ho avuto lo stesso problema ho seguito le indicazioni della collega Eleonora Mei seguendo il link:

https://formazione.architettiroma.it/profilo_oar.php

entrando nella schermata “il mio profilo” nella terza colonna sottolineata, ci sono i corsi frequentati e quelli dove vi siete iscritti.
    Spero di essere stata utile.
    Sonia

Rossella CECCARELLI
    Partecipante
    # 5 anni, 12 mesi fa

Ciao!
    la prima volta che sono andata sul link suggerito da Eleonora Mei e poi da Sonia Monopoli (https://formazione.architettiroma.it/profilo_oar.php) ci sono riuscita… ma dopo mai più… mi rindirizza ad index e da li si affoga nell’iter vuoto ed inutile intentato dal genio della piattaforma!
    Se avete aggiornamenti fatemi sapere
    Ciao
    Rossella

Raffaele BRONZOLINO
    Partecipante
    # 5 anni, 12 mesi fa

Salve io ho trovato i corsi a cui mi sono iscritto ma dopo aver seguito la prima fase regolarmente non mi fa passare alla seconda fase di qualsiasi corso è un problema comune o sapete come aiutarmi grazie
    Raffaele

Vanessa GRIFONI
    Partecipante
    # 5 anni, 12 mesi fa

tesso problema, mi sono inscritta ad un paio di corsi gratuiti, inscrizione confermata via mail ma poi quando vado a “Imiei corsi” non c’è nessun elenco, cosi non riesco ad iniziare
    A chi possiamo rivolgerci

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)

Devi essere loggato per rispondere alla discussione