Corsi FAD – Asincroni

• ENRICO PIACENZA
    Partecipante
    # 6 anni fa

Purtroppo ormai sono tutti a pagamento… è evidente che la motivazione per cui sono stati introdotti i cfp è proprio quella..

FRANCESCO DA MOSTO
    Partecipante
    # 6 anni fa

reputo, deontologicamente parlando, non corretto che quelli online siano a pagamento, e spesso quelli da frequentare siano un mezzo promozionale pubblicitario.

Martino DUNI
    Partecipante
    # 6 anni fa

Sono d’accordo. Se la formazione continua fosse ritenuta veramente una cosa seria e fondamentale per la nostra preparazione i corsi, per il periodo di lock down, dovrebbero essere resi disponibili in forma gratuita così da permetterci di sfruttare al meglio questa inattività. Ma è del tutto evidente come la finalità principale sia completamente diversa

# 6 anni fa

Come altri colleghi, faccio notare che i corsi gratuiti e asincroni riguardano “solo” aspetti deontologici e materie ordinistici e sopratutto, sono pochissimi
    Quelli che riguardano altre materie sono sincroni ed a pagamento pertanto, non consentono di cogliere al meglio questo periodo di fermo obbligatorio….
    Nei corsi stessi si annunciano novità imminenti, speriamo non arrivino quando dovremo recuperare il tempo perso passata l’emergenza…
    Attendiamo!… l’ordine è al servizio degli inscritti.

Mariagrazia PLATANIA
    Partecipante
    # 6 anni fa

buonasera a tutti
    ho prenotato due corsi e ne ho seguito compreso di verifica finale, ora non trovo più né quello superato né quello solo prenotato. Qualcuno ha avuto lo stesso problema, sapete cosa sia successo? Fino a stamattina era tutto ok…

LUCA STORTONI
    Partecipante
    # 6 anni fa

semplicemente INAMMISSIBILE che tutti i corsi sincro o asincro siano a PAGAMENTO !!!! devono essere GRATUITI !!! è il minimo da pretendere!
    L’ordine è al serivzio degli iscritti come dice giustamente G. Persico

Simonetta GROSSI
    Partecipante
    # 6 anni fa

Buongiorno
    in questi giorni ho frequentato corsi asincroni ma non vedo aggiornato il numero dei crediti.
    Qualcuno si trova nella mia condizione?
    Sono iscritta all’Ordine di Roma
    grazie
    SG

Luisa AMICI
    Partecipante
    # 6 anni fa

anche io ho frequentato diversi corsi asincroni gratuiti ma ad oggi ne è stato aggiunto solo uno. Anche io sono iscritta all’ordine di Roma

PAOLA GHERARDI
    Partecipante
    # 6 anni fa

Sono una collega iscritto all’ordine di Genova, che ha seguito molti corsi asicrono (chiaramente a pagamento perchè organizzati da altri ordini), sono pienamente d’accordo con il collega di Imperia sul fatto che in questo periodo di fermo lavorativo potrebbe essere utile e molto interessante poter avere la possibilità di seguire dei corsi di aggiornamento con modalità asincrono, non so se si puo richiedere ufficialmente che questi corsi vengano organizzati

PAOLA GHERARDI
    Partecipante
    # 6 anni fa

rispondo a Simonetta ci vuole un po’ di tempo prima che i crediti siano aggiunti a quelli già in tuo possesso, l’importante che tu abbia ricevuto esito positivo al quiz finale, se questo è avvenuto sicuramente prima o poi ti verranno assegnati.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere alla discussione