NUOVA PIATTAFORMA COME SI ATTIVANO I CORSI….
-
# 6 anni, 1 mese fa
Salve,
anche io mi sono iscritto ad un corso di deontologia ma non riesco ad attivarlo.# 6 anni, 1 mese faMa di quale nuova piattaforma parlate?
Sono così fortunato ad essermi già iscritto ad un corso FAD Asincrono di deontologia nel mese di gennaio, averlo seguito ed avere i 4 CFP già nel mio Status?
Poi Sassano, non capisco il tono disfattista e polemico quasi da martire.
Siamo al secondo di trentasei mesi del triennio 2020-2022: chi viene a dirti che non riesci a totalizzare i crediti formativi del triennio?
A me ma anche a te nessuno perlomeno fino al 30 giugno 2023, ovvero terminato il semestre di ravvedimento.# 6 anni, 1 mese faSalve a tutti,
dopo l’iscrizione al corso, nel profilo utente nell’area iscritti dell’ordine (https://formazione.architettiroma.it/profilo_oar.php) a fianco all’opzione “dati personali” ce ne sono altre due: “dati fatturazione” e “i miei corsi”.
cliccate su “i miei corsi”, si apre una pagina dove troverete l’elenco dei corsi ai quali vi siete iscritti, si deve selezionare il corso prescelto e cliccare su “abilita”.
Seguite le istruzioni e vi si aprirà la finestra per seguire il corso.
Non chiedetemi il perché di tutta questa trafila.
Buona formazione a tutti.
Piergiuseppe Grasso# 6 anni, 1 mese faNon so se sono completamente fusa, ma dopo una settimana non riesco nuovamente ad attivare i corsi FAD-ASINCRO acquistati, ne a continuare uno cominciato.
C’è qualche problema nel sito dell’Ordine alla sezione formazione, o sono io?# 6 anni faMaria Giulia LASAGNA leggi sopra il messaggio di Piergiuseppe GRASSO a me a funzionato.
# 6 anni faEnrico Bencini preferisco essere disfattista,così quanto meno, qualcuno risponde, nel tuo caso non ti prendo in considerazione. Nemmeno mi hai dato la risposta di come risolvere il problema! A voglia aspettare il tuo aiuto!!
Ricordati che tre anni volano e nemmeno te ne accorgi!!!
Buona giornata e buon weekend…Ps.: Ringrazio invece tantissimo Piergiuseppe GRASSO…
# 6 anni faOggi funziona!
L’altro giorno proprio non mi riusciva!!! Non mi spiego…..# 6 anni faCiao colleghi,
vi consiglio di rivolgervi subito al vostro ordine locale di appartenenza. Questo sito non è presidiato e nessuno risponderà mai o interverrà per risolvere i problemi.
Questo forum è nella visione di chi l’ha pensato un luogo per condividere esperienze tra i colleghi (!).
Avete un problema telefonate subito e pretendete di farvelo mettere a posto!Buon lavoro.
# 6 anni faORA non funziona più: dopo 1 ora e mezzo di corso, non riesco più a continuare. Molto strano
Devi essere loggato per rispondere alla discussione