accredito CFP

• ROSARIO LEONARDO
    Partecipante
    # 6 anni, 1 mese fa

salve

io mi sono iscritto a dei corsi on line su imateria nel 2019 e li ho ultimati nel 2020 ma non mi hanno ancora accreditato i relativi crediti.
    inoltre non vedo questi corsi nel triennio 20-22 ma per cercarli devo andare nel triennio 17-19 non so se è questo il problema.
    grazie

Turi Maria SPINOZZI
    Partecipante
    # 6 anni, 1 mese fa

Stessa cosa: Corsi frequentati, test superati, CFP presenti sul sito Ordine di Roma ma non qui. Quanto bisogna attendere per vederli anche e qui? Grazie

ANTONIO TERRONE
    Partecipante
    # 6 anni fa

Di solito i corsi online, al superamento, prevedono dopo alcuni giorni il rilascio di un feedback che risulta visibile accedendo nuovamente alla locandina del corso superato. Sin quando non viene compilato il feedback non vengono caricati i CFU.

MICHELE GALLINA
    Partecipante
    # 6 anni fa

Salve,
    io invece ho partecipato a due corsi via web, promossi dal sito elerningonweb / arkitectureonweb.
    Non mi risultano sulla pagina riassuntiva dei miei corsi frequentati e non mi sono stati attribuiti CFP 2020.
    Sono passate ormai più di tre settimane da entrambi!!
    E’ da ritenersi un canale attendibile elerningonweb / arkitectureonweb?

Francesco Zaffino
    Partecipante
    # 6 anni fa

Salve buongiorno ho seguito dei corsi asincroni ho fatto il test e risulta in fase di valutazione da giorni????
    Qualcuno mi sa dire quanto tempo passa più o meno ad avere risposta?
    Grazie mille

PATRIZIO BELLI
    Partecipante
    # 6 anni fa

Per Michele Gallina. Ho fatto anch’io un corso con elearning on web. Li ho contattati e mi hanno detto che sono in attesa dell’approvazione da parte del CNA, che deve loro fornire dei codici. Appena li riceveranno ci registreranno i crediti. Mi hanno detto che potrebbero passare alcuni mesi….
    Auguri a tutti per questa brutta situazione

EZIO RADAELLI
    Partecipante
    # 6 anni fa

Salve,
    per Michele Gallina
    nel triennio precedente ho frequentato vari corsi sulla piattaforma elerningonweb / arkitectureonweb e ne ho avuto un buon riscontro. In effetti l’attesa per gli accrediti non è stata breve, ma alla fine tutto è risultato corretto. Ti evidenzio peraltro che le loro proposte sono in gran parte gratuite e quindi a mio parere vale la pena pazientare un poco.
    Ad ulteriore conforto, in questo triennio ho già frequentato 6 corsi di aggiornamento con loro, all’inizio di ognuno di questi veniva ricordata l’attesa prevista per i codici di approvazione da parte del CNA, quindi non mi preoccuperei….. in questa situazione del paese poi……

Patrizia SCALA
    Partecipante
    # 6 anni fa

Buongiorno a tutti. Ho seguito diversi seminari ad ARKEDA 2019, tenutosi a dicembre alla Mostra d’Oltremare di Napoli, che prevedevano l’attribuzione di CFP. ma non me li ritrovo attribuiti. Qualcuno si trova nella stessa condizione?

Eleonora MEI
    Partecipante
    # 6 anni fa

@Francesco Zaffino, vedo che il problema é comune a molti. In questi giorni di chiusura obbligata ho frequentato 4 corsi FAD e solo uno di questi mi é stato accreditato. Speriamo solo un ritardo per via del blocco totale.

Saluti,

Eleonora

SALVATORE SPADOLA
    Partecipante
    # 5 anni, 12 mesi fa

Salve, anch’io dopo aver visto i video e superato con esito positivo i test; non ho avuto i crediti; ma leggo che il sistema li dovrebbe attribuire in automatico. Quanto occorre aspettare? Oppure ho sbagliato qualcosa?
    grazie

# 5 anni, 12 mesi fa

Certo qualcuno dell’Ordine che lavora in smart working per aggiornare i crediti lo trroverei il minimo in questi giorni. Sono proprio i momenti in cui ci si può dedicare alla formazione direi…

Io farei una mail collettiva, che ne dite? Visto che fanno le comunicazioni per le elezioni…

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)

Devi essere loggato per rispondere alla discussione