discordanza crediti acquisiti e nuovo triennio 2022
-
# 6 anni, 2 mesi fa
Ciao, io ho lo status a fine 2019 esatto . Sulla applicazione del cellulare lo status a inizio 2020 mi dice che sono sotto di 4 crediti mentre se accedo dal computer mi dice che sono a credito di 2 punti come dovrebbe essere!
# 6 anni, 2 mesi faBuonasera, mi ritrovo riportati dal triennio precedente 18 crediti formazione su 22, e -4 formazione deontologica invece di zero a pareggio. Per cortesia come si può correggere la mia situazione? <razie
# 6 anni, 2 mesi faSituazione analoga: il triennio 2017-2019 risulta conforme (colore verde), però nel nuovo triennio mi indicano un passivo di 4 crediti!!!
# 6 anni, 2 mesi faTriennio 2017-2019 risulta conforme-colore verde; risulta un passivo di 1 credito riportato poi al triennio 2020-2023, ma io sono in situazione di pareggio. Va sistemato il n. di crediti, Grazie
# 6 anni, 2 mesi faancvhe per me il triennio 2017-2019 risulta conforme (colore verde), però nel nuovo triennio mi indicano un passivo di 4 crediti deontolici. Perchè? come si corregge?
# 6 anni, 2 mesi faanche io, ho completato tutti i crediti del triennio precedente, e ora mi ritrovo -4 credi obbligatori, come avete risolto?
Devi essere loggato per rispondere alla discussione