Il corso si è concluso con esito: In fase di valutazione
-
# 6 anni, 1 mese fa
Buongiorno, ho un problema analogo. Ho seguito un corso ieri pomeriggio (Professionista 4.0 – Ordine Architetti Vibo Valentia – 4 cfp deontologici). Alla fine non è comparsa nessuna finestra conclusiva e sono dunque andato nella pagina “area riservata agli iscritti”. Cliccando “Verifica esito del corso” figurava e continua a figurare “Operazione avvenuta correttamente! Il corso si è concluso con esito: In fase di valutazione”. Ora, non so cosa ci sia da valutare.
Cosa si fuori fare?
Grazie.# 6 anni faAnche a me cliccando su “verifica esito del corso” compare da giorni “il corso si é concluso con esito in fase di valutazione”, ma di fatto io il corso non sono riuscita a visualizzarlo perché se vado su “clicca qui per avviare il corso” non visualizzo nulla. Cos’é che non va?
# 6 anni fabuongiorno . ho seguito un corso e e risulto da due giorni in fase di valutazione . cosa posso fare?
# 6 anni faBuongiorno
per prima cosa è necessario verificare che tutte le fasi del corso si siano concluse correttamente, in particolare, i test. Quindi, rientrare nel corso dall’area riservata agli iscritti e riaccedere al corso.
Quando le fasi sono superate, il quadratino a dx viene virgolettato (flag).
Se così non è, deve essere ripetuto il test fino al suo corretto superamento.
Rientrati ne corso, attendere che il sistema registri il credito (possibile anche qualche decina di minuti)un cordiale saluto
# 6 anni faBuongiorno, ieri sera ho provato a riavviare il corso ed è uscito per la prima volta il quiz. Strano, perché il quiz dovrebbe essere o alla fine del corso o dovrebbe comparire chiedendo l’esito, non riavviando il corso come se non si fosse mai fatto. Comunque, il problema è risolto e i crediti già inseriti.
# 6 anni faBuongiorno ho seguito il corso Fare Ordine Dell’Ordine di Firenze, alla fine è apparsa la scritta corso superato ma pèoi il corso è scomparso dalla lista dei miei corsi
Come posso risolvere ?# 6 anni fabuongiorno . ho seguito un corso e e risulto da due giorni in fase di valutazione . cosa posso fare?
# 6 anni faBuongiorno, ho seguito un corso in modalità fad asincrono relativo alla deontologia organizzato dall’Ordine Architetti di Asti.
Il corso è stato concluso il 23-12-2019. Sono passati diversi giorni e ancora oggi cliccando su verifica esito corso appare il messaggio ” Si è verificato un problema”, “Errore inaspettato ID corso non valido”. Da cosa dipende? Grazie.# 6 anni faA volte – dopo il test finale – c’è ancora un questionario al termine del corso che è definito “facoltativo” ma tale non è: senza aver completato il questionario i crediti non vengono assegnati e il corso rimane “in fase di valutazione”.
# 6 anni fabuongiorno,
oggi ho fatto due test con esito positivo ho compilato anche il questionario di feedback ma non risultano i crediti nella tabella del triennio in alto a destra come devo fare?
Devi essere loggato per rispondere alla discussione