NOTEVOLE ECCEDENZA CREDITI FORMATIVI_RICHIESTA UTILIZZO NEL TRIENNIO 2020-2022

• MADDALENA MEZZADRI
    Partecipante
    # 6 anni, 3 mesi fa

Alla stessa domanda, l’ordine degli architetti di Milano ha risposto che da un triennio all’altro è possibile portare solo 20 CFP

Alberto GIACARDI
    Partecipante
    # 6 anni, 3 mesi fa

Per l’Ordine degli Architetti di Torino, quanti sono i crediti che si possono portare nel triennio 2020-2022? Io sono ad una eccedenza attuale di 12 Crediti. Grazie per chi vorrà rispondermi. Auguri! Alberto G.

Giovanni BOLIGNANO
    Partecipante
    # 6 anni, 2 mesi fa

Buongiorno e buon Anno a tutti. Anche io vorrei trasferire qualche credito in eccedenza al triennio appena iniziato. Qualcuno sa se esiste una procedura sulla piattaforma Imateria ? oppure bisogna inoltrare qualche tipo di domanda all’Ordine di appartenenza ? Grazie in anticipo

GIUSEPPE CARDONE
    Partecipante
    # 6 anni, 2 mesi fa

Buongiorno e buon anno a tutti,
    confermo che anche per l’OAPPC d Livorno il numero di crediti che si possono recuperare dal triennio precedente sono max 20.
    Provate ad avere conferma, chiamando le singole segreterie provinciali.

EMANUELE NICOSIA
    Partecipante
    # 6 anni, 2 mesi fa

In realtà si posso trasportare nel triennio successivo solo 20 crediti, ma a mio avviso questa, come tante altre è una norma da rivedere che va cambiata, non è chiaro perchè va penalizzato chi va oltre al minimo richiesto , anzi secondo me chi acquisisce crediti formativi in eccedenza dovrebbe avere una premialità di qualche tipo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere alla discussione