rischio ritardo triennio 2019 causa 30 giorni per accreditamento crediti?
-
# 6 anni, 3 mesi fa
Buonasera architetto.
Non si deve preoccupare. Tutti i corsi maturati fino al 31/12 (IN REALTà CON IL RAVVEDIMENTO OPEROSO FINO AL 30/06/2020), saranno regolarmente registrati.
Fermo restando che la maggior parte degli eventi hanno ormai una registrazione del credito quasi immediata, è normale un processo di verifica un po più critico per i restanti corsi in questo periodo di fine triennio.# 6 anni, 3 mesi faBuongiorno, anche io ho il medesimo problema sullo stesso corso BENI CULTURALI IN SITUAZIONI DI CONFLITTO. Come posso capire che il feedback è positivo così di avere la certezza che mi saranno accreditati i crediti? In caso non dovesse risultare la partecipazione al corso posso fare un altro corso entro il 30/06/2020 senza nessuna sanzione?
Grazie# 6 anni, 3 mesi faBuongiorno,ho un problema anch’io sui crediti formativi.
Mi restano 9 crediti per completare il mio percorso formativo del triennio.
Dopo 2 malattie ( documentabili) e la chiusura momentanea della partita IVA avevo deciso di acquistare in questi giorni i 3 corsi necessari al completamento ma non riesco a pagare i diritti di segreteria perché non ci sono più le istruzioni online.
Come posso fare?
Da parte mia c’è tutta la buona volontà nei dedicare il tempo necessario a questa attività formativa ma non so come procedere.
Mi aiutate , per cortesia ?
Grazie infinite.# 6 anni, 2 mesi faIl corso BENI CULTURALI IN SITUAZIONI DI CONFLITTO ora non risulta nemmeno nell’elenco dei corsi pertanto ho perso i 4 relativi crediti.
Qualcuno con lo stesso problema?# 6 anni, 2 mesi faHo un problema con il fad asincrono svolto il 10/12/19 dal titolo: BENI CULTURALI IN SITUAZIONI DI CONFLITTO. Ho seguito tale corso e ricevuto feedback positivo, la gestione ha parlato di 30 giorni per l’accreditamento dei crediti, quindi a gennaio 2020. Ad oggi, trascorsi i 30 giorni, non ho ricevuto i 4 CFU ma soprattutto è scomparso anche dalla lista dei corsi che ho seguito.
Vorrei avere conferma che avendo svolto il corso nel 2019 i crediti acquisiti valgano per il triennio in scadenza.
Grazie
Devi essere loggato per rispondere alla discussione