DEONTOLOGIA PROFESSIONALE GRATUITA – CERCASI CORSI
-
# 6 anni, 4 mesi fa
HO URGENZA DI MATURARE 4 CFP PER DEONTOLOGIA MA NON E’ PRESENTE ALCUN CORSO GRATUITO IN FAD ASINCRONO…E IL MIO LAVORO ATTUALE MI PORTA AD Non potere frequentare corsi frontali
COME POSSO FARE? SONO PREVISTI CORSI GRATUITI A DICEMBRE???# 6 anni, 3 mesi faCi sono tre corsi disponibile in riferimento ai crediti obbligatori ( in FAD asincrono)…io ne ho appena fatti 2 ( sulla deontologia e sui lavori pubblici) basta guardare su i materia
# 6 anni, 3 mesi faBuongiorno colleghi,
io sono dell’Ordine di Cosenza. Credo che su imateria siano ancora presenti corsi dell’Ordine anche per la deontologia e credo siano gratuiti anche per gli esterni all’Ordine stesso. Conviene comunque un’occhiata.# 6 anni, 3 mesi fabuonasera anche a me mancano dei crediti sulla deontologia, ma non ho trovato corsi gratuiti che non ho già svolto.
grazie per le vostre risposte# 6 anni, 3 mesi faSu imateria ci sono due corsi FAD asincrono sulla deontologia professionale offerti dall’Ordine Architetti provincia di Chieti.
# 6 anni, 2 mesi faper quanto riguarda la deontologia in FAD, è possibile scegliere qualunque ordine professionale e vengono accreditati i crediti formativi ?
# 6 anni, 2 mesi faNel menu di ricerca la voce deontologia appare insieme alle discipline ordinistiche. Concorrono entrambi per maturare il credito deontologico?
Devi essere loggato per rispondere alla discussione