attribbuzione crediti formativi
-
# 6 anni, 5 mesi fa
Per la registrazione della presenza ed il successivo riconoscimento del credito le tempistiche possono cambiare se, l’ente erogatore, è un Ordine o un Ente terzo e se la modalità è frontale o fad.
In quale casistica siamo?# 6 anni, 5 mesi faBuon giorno a tutti, vorrei valorizzare su IMATERIA, i crediti formati conseguiti in attività formative svolte in Banca d’Italia, come posso fare?
Antonino Ciraolo# 6 anni, 5 mesi fagrazie per la risposta immediata, ho seguito corsi in aula in presenza (maggior parte), una visita alla fiera di RHO l’anno scorso ed altri in fad asincrono.
Antonino# 6 anni, 5 mesi faBuongiorno, ho svolto un corso Revit presso un centro autorizzato Autodesk, ho inserito il corso con autocertificazione tra le mie certificazioni, ma, dopo ben 3 mesi, mi risulta ancora la dicitura “istruttoria in corso”. Quanto tempo ci vuole perchè i crediti vengano attribuiti? Entro la fine dell’anno sarà possibile riceverli??
# 6 anni, 4 mesi faSalve, ho appena inserito i dati per un’autocertificazione. Dopo l’invio mi sono accorto che la data in cui ho frequentato il corso è sbagliata: 12 ottobre 2018 anziché 12 ottobre 2019. Non sono riuscito a modificarla. Qualcuno sa dirmi come posso fare ora che è ancora in corso d’istruttoria? Grazie
# 6 anni, 4 mesi faciao a tutti. Noto che nell’area del riepilogo corsi, mi trovo i crediti da discipline ordinistiche maturati nel triennio ma poi, nel raggruppamento totale leggo “sottratti per ravvedimento” e ne son tolti 3.
Cosa significa?# 5 anni, 11 mesi faho fatto 5 corsi conclusi positivamente in FAD , perchè ancora i crediti attribuiti non compaiono nela mio 2020 ?
# 5 anni, 11 mesi fanon trovo attribuiti i crediti deontologici maturati IN EROGAZIONE FRONTALE a Napoli il 5/2/2020 “INARCASSA e RBM incontrano gli associati”
Che faccio?
Devi essere loggato per rispondere alla discussione