Richiesta registrazione crediti formativi con autocertificazione
-
# 6 anni, 4 mesi fa
Direttamente in piattaforma imateria c’è la sezione “Le mie certificazioni”.
Puoi inserire tutte le autocertificazioni che ritieni opportune.
Il calcolo sulle possibili eccedenze (possono essere maturati fino a un certo numero di crediti nel triennio di questa tipologia) il sistema lo fa automaticamente# 6 anni, 4 mesi faSalve,
como posso fare per autocertificare un Master di II livello di cui non posseggo Ceretificazione da parte dell’Ateneo?
E’ obbligatoria o posso procedere anche senza Diploma e solo con i dati indentificativi del Master?Vi ringrazio,
Lorena# 6 anni, 4 mesi faDevi considerare che la certificazione inserita in piattaforma è poi soggetta alle verifiche da parte dell’ordine.
Se ci sono dubbi è preferibile contattarli prima e chiarire il problema# 6 anni, 4 mesi faCiao Lorena, quando ho chiamato il mio ordine specificando che avevo maturato crediti grazie alla partecipazione ad un master mi hanno detto di seguire la procedura su imateria e lì caricare semplicemente un’autocertificazione ai sensi del dpr 445/2000.
# 6 anni, 4 mesi faA me hanno riconosciuto i crediti della Biennale tramite autocertificazione in circa 2 mesi, invece per quanto riguarda un’altra mostra sono in attesa di risposta da 6 mesi…
# 6 anni, 3 mesi faGentilissimi
potrei sapere quanto tempo occorre per avere una risposta relativamente alla autocetrificazione dei crediti.
Cordialmente mc
Devi essere loggato per rispondere alla discussione